Trucchi Clash Royale Android e iPhone

XModGames è un’applicazione molto conosciuta che permette di utilizzare trucchi Clash Royale Android e iPhone in grado di visualizzare in gioco l’Elisir avversario. E’ utile soprattutto per i principianti e i novizi che devono ancora prendere la mano coi tempi di gioco, ma anche i più esperti potrebbero giovarne. Personalmente sconsiglio di utilizzarlo troppo spesso perché rovina in parte il gioco, dopotutto la soddisfazione di battere gli altri con le sole proprie abilità è impareggiabile.

Se vuoi vincere senza questi trucchi e punti a diventare più bravo ed abile, dai uno sguardo alla nostra guida Clash Royale che contiene strategie, consigli e spunti per il gioco!

Trucchi Clash Royale Android e iPhone: Elisir avversario

Per prima cosa, chiariamo che per utilizzare questi trucchi Clash Royale Android e iPhone avrai bisogno di fare il jailbreak sul tuo dispositivo iOS o ottenere i permessi di Root su Android. Puoi trovare diversi tutorial in rete (su Google e YouTube) che spiegano passo dopo passo come eseguire queste procedure. Inoltre, i dispositivi con iOS 9.1 o superiore non possono utilizzare questo strumento, almeno fino a quando non verrà rilasciato il relativo jailbreak.

Detto questo, eccoti i link per scaricare i trucchi Clash Royale Android e iPhone:

[sociallocker id=21690] [/sociallocker]

Dopo averli scaricati, installali direttamente sul tuo dispositivo e in seguito riavvialo. Ora vediamo come usare XModGames in Clash Royale.

Guida per usare i trucchi per Clash Royale

  1. Puoi trovare facilmente l’icona dell’applicazione installata sulla tua schermata Home. Tocca per aprirla e ti troverai davanti la schermata iniziale dell’app. Clicca poi su Clash Royale (non su Launch però) per aprire la pagina dei trucchi del gioco.
  2. Clicca sul pulsante Install per installare la mod di Clash Royale. Puoi anche controllare le versioni della mod cliccando sul pulsante History.
  3. Dopo l’installazione, il pulsante Install dovrebbe essersi cambiato in Installed. Ora puoi utilizzare la mod in gioco. Clicca quindi su Launch.
    Trucchi Clash Royale Android e iPhone Elisir
  4. Nel gioco, riesci a visualizzare il piccolo robot sulla destra? Cliccaci sopra e apri il menu della mod e poi sul pulsante blu con scritto Xmod.
  5. Attiva tutti i trucchi Clash Royale Android e iPhone che vuoi utilizzare. Per il momento è disponibile solo l’opzione che permette di vedere l’Elisir dell’avversario. Altri trucchi verranno aggiunti in futuro.
    Trucchi Clash Royale Android e iPhone Elisir Prova
  6. Inizia a giocare e divertiti!

Domande Frequenti

Perché non riesco a vedere l’icona del Robot?

Assicurati che hai chiuso del tutto il gioco (dal multitasking) prima di cliccare sul pulsante Launch. Per controllare, clicca due volte sul tasto Home sull’iPhone oppure tienilo premuto sul dispositivo Android per vedere le applicazioni aperte.

Posso usare questi trucchi per dispositivi Android x86 (Zenfone) o per PC?

Per il momento, XModGames non supporta questi dispositivi. Tuttavia, potrebbe essere rilasciata presto una versione che aggiunga tale supporto.


L’articolo è in continuo aggiornamento.

Se hai qualche problema con l’utilizzo di questo tool e non riesci a far funzionare i trucchi Clash Royale Android e iPhone, lascia un commento qui sotto e cercheremo di risolverlo insieme!