Trucchi Dream League Soccer 2016 iPhone e iPad

trucchi Dream League Soccer 2016 iPhone e iPad ti aiuteranno a vincere tutte le partite e a creare la tua squadra perfetta in maniera più semplice. Si tratta dei trucchi funzionanti per tutte le versioni del gioco. In determinati casi la procedura potrebbe cancellare i salvataggi e progressi del gioco, per cui ti consiglio vivamente di effettuare un backup prima di procedere. Proseguendo con la guida, accetti i termini e le condizioni del nostro portale.

Trucchi Dream League Soccer 2016 iPhone e iPad

Qui di seguito trovi i trucchi Dream League Soccer 2016 iPhone e iPad con i requisiti, le caratteristiche e la procedura per utilizzarli. Leggi attentamente tutti i punti e per qualsiasi problema lascia un commento!

Descrizione gioco

Dream League Soccer 2016 è arrivato ed è più grande che mai! Il calcio è cambiato, prendi al balzo la TUA opportunità di mettere insieme LA squadra migliore del pianeta. Ingaggia le vere superstar FIFPro™, costruisci il tuo stadio e competi contro il mondo intero grazie alla modalità online di Dream League. La gloria delle stelle del calcio ti attende!

Requisiti

Caratteristiche

  • Monete illimitate

Come usare trucchi Dream League Soccer 2016 iPhone e iPad

  1. Installa il gioco e giocaci un po’.
  2. Chiudilo dal multitasking.
  3. Scarica i trucchi dalla sezione Requisiti del post.
  4. Estrai e copia i file/cartelle in:
    iOS 7 o inferiore/User Applications/DreamLeague/Documents con iFunBox o /var/mobile/Applications/DreamLeague/Documents con iFile
    iOS 8/User Applications/DremnLeague/Documents con iFunBox o /var/mobile/Containers/Data/Application/DreamLeague/Documents con iFile
    iOS 8.3 o superiore: segui questa guida.
  5. Sovrascrivi i file vecchi con quelli scaricati.
  6. Avvia Dream League Soccer 2016 e goditi le risorse illimitate.

Se hai delle domande o problema con i trucchi Dream League Soccer 2016 iPhone e iPad non esitare a lasciare un commento direttamente sotto questo post e cercheremo di risolvere insieme il problema.