Oz: Broken Kingdom è un divertente ed avvincente gioco di ruolo sviluppato da Nexon, disponibile per Android e iOS. Ambientato nella terra di Oz, ti mette nei panni di una serie di personaggi di Oz, alcuni nuovi altri classici, con il compito di salvare il regno dalla Grande Oscurità. E’ ottimo per chi non ha molto tempo a disposizione per giocare. I trucchi Oz Broken Kingdom per Android e iPhone sono ideali per i giocatori che cercano subito di partire alla grande, sin dall’inizio.

Trucchi Oz Broken Kingdom

  • La chiave di tutto in Oz: Broken Kingdom è capire come funzionano i combattimenti. Si tratta di un gioco di combattimento a turni, quindi non centrano nulla ne la velocità ne i riflessi. Devi però fare attenzione a sferrare gli attacchi giusti al momento giusto.
  • Non sai esattamente cosa fa una particolare mossa? Tieni premuto il dito sul pulsante e vedrai che apparirà una piccola descrizione, che ti darà tutte le informazioni a riguardo. Ti consiglio di leggerle tutte prima di decidere quale mossa usare. Per esempio, se sei solo contro un nemico, non ha senso usare un attacco che ferisce più nemici contemporaneamente.
  • Controlla l’angolo in basso a sinistra della schermata durante il combattimento. Ti ricorda l’ordine degli elementi, dandoti la chiave per ottenere il vantaggio in battaglia. Le icone sulla destra indicano l’ordine di attacco, quindi puoi pianificare in anticipo i prossimi turni.
  • Credi che la battaglia stia procedendo troppo lentamente? Premi sul pulsante per velocizzare il tutto, presente subito sopra le descrizioni degli elementi. E’ ottimo per i più impazienti.
  • E’ buona norma fare una scorta di attacchi extra ma non esagerare. Una volta raggiunto il numero massimo, ossia 10, inizi semplicemente a sprecare le tue opportunità di arrecare danno. Usa 0 energia solo all’inizio, poi attacca sfruttandola a dovere.

Consigli Generali

Trucchi Oz Broken Kingdom

  • Vediamo alcuni trucchi Oz Broken Kingdom e consigli generali. Puoi ottenere fino a tre stelle per livello. Più stelle ottieni, più bonus guadagni. A volte vale la pena rifare i livelli precedenti per ottenere tali bonus.
  • Non dimenticare di controllare le quest. Queste sono degli obiettivi che puoi ottenere durante il gioco. Può trattarsi di compiti che richiedono di usare le gemme per costruire un certo numero di volte, o semplicemente di avanzare col livello.
  • Prima di ogni battaglia, dai un’occhiata al numero di stelle che dovresti avere. Non preoccuparti se ne hai meno rispetto a quelle raccomandate. Spesso puoi ovviare al problema sferrando degli attacchi potenti al momento opportuno. Se sono di molto inferiori, però, cerca di lavorare sui potenziamenti.
  • Verifica la sezione Meraviglie (Wonders). In momenti diversi del gioco, puoi guadagnare oggetti gratuitamente come le carte o l’essenza blu. Puoi acquistare altre meraviglie con la valuta premium del gioco, ma ti consiglio di evitare di fare questo tipo di spesa troppo spesso.

Continua a migliorare

  • La schermata delle abilità è dove dai vita e forza ai tuoi attacchi. Il gioco evidenza tutte le abilità che possono essere potenziate in un preciso momento. Dovrai usare la polvere magica per i potenziamenti, e raccogliere le carte corrispondenti, ma da questo punto di vista il gioco è abbastanza generoso.
  • Potenziare le abilità inoltre fa guadagnare esperienza al livello della squadra. Aumenta il livello del team e avrai più energia, aumentando al contempo anche la forza della tua squadra. E’ un ottimo modo per livellare velocemente rispetto ai combattimenti.
  • Un altro dei trucchi Oz Broken Kingdom è focalizzarti sugli attacchi preferiti. Troverai tutta una serie di abilità che si sposeranno meglio col tuo stile di gioco rispetto ad altre.
  • L’abilità di lavorare le gemme si sblocca al livello 6. Ti permette di combinare le gemme tra loro per potenziare l’equipaggiamento. Ti basta equipaggiarle all’eroe che desideri e osservare come le relative abilità migliorano. Possono davvero fare la differenza in battaglia.

Concludiamo qui questa breve guida con consigli e trucchi Oz Broken Kingdom, spero che ti siano aiuto in battaglia: Buona fortuna!