Non è difficile avanzare e salire di livello da soli nell’avventura del nuovo Minions Paradise, soprattutto visto e considerato che il tutorial e in generale i suggerimenti del gioco stesso sono molto esaustivi e chiari. Il tutto però risulta molto più semplice se si hanno degli amici Facebook per Minions Paradise: in questo modo ci si aiuta a vicenda, il che significa che il progresso è molto più veloce. In altre parole, accedi a Facebook e inizia a giocare con i tuoi amici!

Amici Facebook per Minions Paradise: Lista

Il problema più grande di questo tipo di giochi che richiedono la cooperazione di più persone, la maggior parte delle volte (quasi sempre in realtà), è che gli amici reali aggiunti su Facebook non giocano al gioco in questione, per cui risulta impossibile ottenere l’aiuto che serve e si è costretti a giocare da soli. Questo però non deve per forza rappresentare un ostacolo. Questo articolo ha infatti come scopo quello di creare una vera e propria lista di amici Facebook per Minions Paradise, una sorta di gruppo di gioco per intenderci.

Innanzitutto sincronizza il gioco con l’account di Facebook. Per farlo avvia Minions Paradise, clicca su Impostazioni a destra (icona dell’ingranaggio) e poi su Accedi affianco all’icona del social network. Dopodiché, non ti resta che lasciare un commento con il link al tuo profilo Facebook e aggiungere tutti quelli presenti nella lista. Dal momento che per motivi di sicurezza i link nei commenti sono moderati, il commento non verrà pubblicato subito ma dovrà essere accettato da un moderatore, per cui evita di pubblicare più commenti.

  1. Lascia un commento con il link al profilo Facebook e lo inseriremo qui!


Dopo aver aggiunto gli amici Facebook per Minions Paradise, puoi creare una Squadra nel gioco, completare gli ordini e raggiungere gli obiettivi più velocemente, ottenendo più esperienza e aumentando anche il divertimento!

NOTA: Considera la possibilità di creare un nuovo account Facebook dedicato unicamente ai giochi di questo tipo, così da tenere al sicuro la privacy. Se invece decidi di utilizzare il tuo account personale, allora almeno assicurati di aggiungere le persone di questa lista in un gruppo e di escludere la condivisione con quest’ultimo (puoi farlo dalle impostazioni della privacy).

Abbiamo fatto la stessa cosa in precedenza con Angry Birds Epic ed ha avuto successo, vediamo se riusciamo a creare una community di amici Facebook per Minions Paradise questa volta!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here