
Dopo aver visto i consigli per Angry Birds Epic e la guida ai castelli, in questo nuovo post andremo ad analizzare la guida ai sotterranei, con i consigli per superare tutti i dungeon presenti all’interno del gioco. Ogni sotterraneo può essere affrontato utilizzando solo 2 dei propri uccelli mentre l’eventuale terzo uccello deve essere invece di un “amico”. La scelta dell’amico può ricadere su un effettivo amico di Facebook, su Piggy McCool oppure sul Mercenario della Grande Aquila, che però ha un costo di 15 monete portafortuna. Inoltre puoi prendere in prestito lo stesso personaggio del tuo amico solo ogni 12 ore.
Angry Birds Epic: Guida ai sotterranei
Se non hai ancora superato il sotterraneo, puoi riprovare tutte le volte che ti pare senza limiti. Una volta completato e sconfitto il boss del sotterraneo, potrai affrontarlo nuovamente solo in un giorno specifico della settimana. Il primo potrai affrontarlo ogni lunedì, il secondo tutti i martedì e così via. Passiamo ora alla guida dei sotterranei di Angry Birds Epic.
[quote_center]Vedi anche la guida completa di Angry Birds Epic[/quote_center]
Angry Birds Epic: Porktuga
Il sotterraneo di Porktuga si sblocca subito dopo aver completato la prima missione della Costa dei Pirati e può essere affrontato ogni lunedì. E’ un sotterraneo costituito da 5 ondate davvero molto impegnativo ed è imperativo utilizzare un terzo uccello che sia abbastanza forte, altrimenti è facile che non si arrivi neanche all’ultima ondata.
Trattandosi di uno dei più difficili sotterranei (forse anche il più difficile di tutti nonostante sia il primo), è meglio ritornarci in seguito e non perdere troppo tempo cercando di superarlo appena sbloccato. E’ consigliato affrontarlo utilizzando uccelli che abbiano abilità curative, molta vita e possibilmente attacchi di massa a disposizione, per cui Piggy McCool non è esattamente il meglio in questo caso.
Ecco un video che potrebbe aiutarti a capire come superare il sotterraneo di Porktuga.
Angry Birds Epic: Nave Fantasma
Il sotterraneo della Nave Fantasma si sblocca completando la quinta missione della Barriera di stelle e può essere affrontato ogni martedì. Anche in questo caso si tratta di 5 ondate di notevole difficoltà e soprattutto frustranti, data la presenza di maiali dotati dell’abilità passiva “Non-morto” che li resuscita dopo il terzo turno in seguito alla loro morte.
Di seguito una video guida al sotterraneo da cui puoi prendere spunto.
Angry Birds Epic: Isola Vulcanica
Il sotterraneo dell’Isola Vulcanica si sblocca completando la Parete del vulcano nella Battaglia a ondate, che viene subito dopo la Foresta di bambù, e può essere affrontato ogni giovedì. Come gli altri sotterranei, pure qui ti toccherà affrontare 5 ondate contro i maiali ninja, odiosi a causa della passiva che permette loro di schivare gli attacchi di danno superiore ad un certo valore.
Ecco una video guida che potrebbe aiutarti a superare il sotterraneo.
I prossimi sotterranei saranno disponibili a breve!
Se hai qualche consiglio su come superare i sotterranei di Angry Birds Epic lascia un commento e provvederemo ad aggiungerlo a quelli già presenti nell’articolo.