Angry Birds Epic Guida trucchi e consigli

Hai già giocato a Angry Birds Epic? E’ il nuovo Gioco di Ruolo targato Rovio disponibile su iOS, Android e Windows Phone avente come protagonisti i famosi uccelli catapultati in un mondo invaso come sempre dai maiali ma dalle meccaniche diverse dal solito, in cui ci toccherà combattere contro diverse tipologie di maiali, salvare i nostri amici, conquistare tesori e sbloccare contenuti vari. Vediamo però come giocare al meglio con un post contenente trucchi e consigli non solo per chi è agli inizi, ma anche per coloro che “pensano” di sapere già tutto!

Angry Birds Epic: Guida, trucchi e consigli

I combattimenti di Angry Birds Epic sono molto simili a quelli di Monster Legends, in quanto è possibile sferrare attacchi solo quando è il nostro turno, quindi bisogna ponderare tutti gli attacchi e le difese a disposizione, trovare insomma la strategia giusta che permetta di vincere e di ottenere quanti più premi possibili.

[quote_box_center]Aggiunta la lista di utenti che cercano altri giocatori in maniera tale da sfruttare i giri gratuiti del Maiale d’oro. Vai alla lista![/quote_box_center]

Scopri come sconfiggere i boss dei castelli e recuperare tutte le uova del gioco

I punti esperienza sono davvero tosti da ottenere, ma ogni volta che si avanza di livello, ciascun personaggio vede incrementati la salute e la forza. Nonostante si tratti di un “freemium“, fortunatamente non è presente alcun tipo di limite derivante da vite o energie, per cui è possibile affrontare tutte le battaglie possibili senza la scocciatura di dover attendere ogni volta che si ricarichino le vite, cosa che accade ormai nella maggior parte di questo tipo di giochi.

Scopri come sconfiggere i boss dei sotterranei e recuperare tutte le uova del gioco

Avanzando man mano, si sbloccano negozi per comprare armi, scudi, elmi, pozioni, cibo e quant’altro. Le armi influenzano la forza del personaggio, gli scudi servono per incrementare i punti vita, gli elmi per cambiare il tipo di attacco. Dopodiché abbiamo pozioni e cibo che ci permettono rispettivamente di ottenere vantaggi sin dall’inizio della battaglia e di curare i personaggi nel corso di quest’ultima. Diamo quindi un’occhiata ora ai trucchi e consigli che potresti sfruttare per avanzare al meglio in quest’avventura.

Angry Birds Epic: Guida

Angry Birds Epic Guida

  • Come avrai già capito, Angry Birds Epic è un gioco di ruolo a turni, nel quale dovrai attendere che sia appunto il tuo turno per poter ordinare attacchi, difese o usare pozioni di qualsiasi tipo. E’ quindi evidente che la parte più importante è lo studio della strategia da sfruttare in ciascun livello.
  • E’ possibile allenare gli uccelli, equipaggiarli rendendoli più forti o resistenti e cambiare la loro classe in base ai bisogni e alla strategia. Non perdere mai di vista quindi questo aspetto del gioco.
  • Una volta raggiunto un nuovo livello, aspettati di trovare nuovi oggetti e contenuti anche nei punti in cui sei già stato e hai già raccolto tutto, quindi tieni sempre gli occhi aperti sulla mappa e non farti scappare nulla.
  • Se non sei sicuro di aver compreso le abilità di un personaggio, tieni premuto su esso per dare un’occhiata alle sue caratteristiche. Bisogna sempre conoscere le proprie carte, in questo modo è possibile sfruttarle al meglio.
  • Alcune battaglie sono organizzate a ondate, specie quelli che includono i boss, contenenti ogni volta avversari diversi. Qui si vede la differenza tra chi adotta una buona strategia e chi invece attacca e basta.
  • Per superare i livelli non è necessario che tutti i personaggi siano vivi, basta che ne rimane uno nel momento in cui tutti gli avversari sono morti. Capiterà infatti nei livelli più difficili di dover sacrificare un uccello per vincere.
  • Per giocare a Angry Birds Epic è necessaria la connessione ad Internet.
  • E’ possibile ottenere l’Essenza dell’Amicizia richiedendola quotidianamente ai propri amici. Ciò significa che più amici si hanno nel gioco, più sarà facile incrementarla.
  • Ad un certo punto non potrai utilizzare tutti i personaggi insieme, per cui non fissarti su una line-up, prova a usare uccelli diversi per capire qual è la combinazione giusta.

Ora invece vediamo i trucchi e i consigli per avanzare al meglio nel gioco.

Angry Birds Epic: Trucchi e consigli

1. Tieni d’occhio i premi

Angry Birds Epic Premi

Sulla mappa del gioco che contiene tutti i livelli, è possibile notare quotidianamente delle opportunità di ottenere premi di vario tipo. Assicurati inoltre di connetterti al gioco almeno una volta al giorno e affrontare il “Maiale d’oro giornaliero”, una serie di missioni che permette di vincere una o più monete portafortuna, che tende ad interrompersi però ogni volta che si salta una missione giornaliera.

2. Conserva per comprare l’Incudine d’Oro

Angry Birds Epic Incudine

Non sprecare le monete portafortuna per sciocchezze come la resurrezione dei personaggi o le scommesse sulla ruota della fortuna, le monete ti serviranno per acquistare migliorie permanenti. La scelta dovrebbe infatti ricadere su uno dei seguenti oggetti: Incudine d’Oro, Calderone d’Oro e Chili d’Oro. Personalmente ti consiglio di puntare all’Incudine d’Oro, ti spiego subito il motivo di questa scelta.

Se da una parte il Calderone ti permette di creare pozioni da usare nel corso della partita per curarsi e ottenere diversi altri vantaggi e il Chili ti consente di partire in vantaggio sin dall’inizio, dall’altra grazie all’Incudine potrai avvalerti di equipaggiamenti che ti resteranno per sempre, i quali in ogni caso ti daranno dei vantaggi, forse minori, ma in tutte le partite a venire. Prima di partire sparato per l’acquisto però, è buona norma attendere gli sconti e le offerte fatti dagli sviluppatori del gioco, che spesso dimezzano i prezzi degli oggetti.

3. Non accanirti su un livello, torna su quelli precedenti

Angry Birds Epic Livelli

Molto probabilmente nel corso dell’avventura avrai superato qualche livello con 2 sole stelle o addirittura 1 stella, per cui se arrivi ad un livello che non riesci proprio a superare (ad esempio il Giardino Bianco) è inutile accanirti, sperando che ti capiti una serie fortunata di attacchi critici. Piuttosto pensa ad ottenere punti esperienza e conquistare premi affrontando e padroneggiando i livelli incompleti, nei quali non sei riuscito ancora ad ottenere le 3 stelle. E’ buona norma iniziare dal primo livello incompleto.

4. Studia il nemico

Angry Birds Epic Nemico

Come suggerito nel tutorial di Angry Birds Epic, per avere maggiori informazioni su un oggetto, basta tenere premuto il dito su di esso. Questo vale anche per i nostri personaggi e per i nemici. Ogni volta che incontri un nuovo maiale, assicurati di capire di cosa sia in grado di fare prima di attaccare, in questo modo potrai adottare la strategia giusta e variarla ad ogni nuova battaglia. Spesso ti capiterà di affrontare maiali in grado di curarsi, di attaccare dopo 3 turni o di subire danni che siano inferiori/superiori ad un certo numero. A questo proposito, dai anche il peso giusto all’equipaggiamento dei tuoi personaggi, visto che gli attacchi, la forza e la vita dipendono dalle armi, scudi ed elmi equipaggiati.

5. Sfrutta il medico

Angry Birds Epic Medico

Sebbene nei livelli più semplici è possibile avanzare a suon di botte grazie alla forza degli uccelli più potenti, questi non dureranno a lungo nei livelli a ondate, a meno di avere infinite pozioni a disposizione. Appena sbloccato, sfrutta al massimo l’uccello bianco, grazie al quale potrai curare i tuoi uccelli più forti. Se la situazione lo richiede, non esitare a usare il peperoncino sull’uccello bianco, così potrai curare tutto il gruppo in un sol colpo.

6. Amici e Maiale d’oro

Come suggerito da Phoenix nei commenti di questa guida, per evitare di spendere soldi la cosa migliore è aggiungere degli amici e sfruttare il giro gratuito del Maiale d’oro. Come ben saprai infatti, il Maiale d’oro è uno dei metodi migliori per ottenere equipaggiamenti di alto livello a prezzo nullo, oltre ad oggetti che potrebbero comunque aiutarti a costruire pozioni, armi o scudi. Senza alcun contatto però, sarà possibile sfruttare solo il giro gratuito offerto da Mr Porchetta.

Per aggiungere un amico, segui queste istruzioni:

  1. Apri il gioco.
  2. Vai al nido (cliccando in basso a sinistra sull’icona dell’uovo).
  3. Clicca sul totem blu a sinistra.
  4. Scorri la lista degli amici e in fondo troverai Aggiungi amici.
    NOTA: Se non riesci a trovare uno degli utenti della nostra lista, puoi sempre aggiungerlo tramite il link diretto al profilo.

Per trovare nuovi giocatori, lascia il tuo contatto nei commenti specificando il link al tuo profilo di Facebook, in questo modo potremo aggiungerti alla lista, così potrai incrementare il numero di giri gratis del Maiale d’oro!

  1. Stefano G. – Link Facebook
  2. Stefano Gi. – Link Facebook
  3. Simone Ag – Link Facebook
  4. Francesco Mo. – Link Facebook
  5. Marco Ra. – Link Facebook
  6. Victor Sa. – Link Facebook
  7. Carlo La Seta – Link Facebook
  8. Walter Ma. – Link Facebook
  9. Giancarlo Li. – Link Facebook
  10. Enea Sc. – Link Facebook
  11. El Ninho – Link Facebook
  12. Domenico Si. – Link Facebook
  13. Antonio Ma. – Link Facebook
  14. Paolo Sc. – Link Facebook
  15. Marco Ci. – Link Facebook
  16. Vincenzo Na. – Link Facebook
  17. Vincenzo Co. – Link Facebook
  18. Fabrizio Tr – Link Facebook
  19. Floriano Ma. – Link Facebook
  20. Lorenzo Ro. – Link Facebook
  21. Alessandro Ch. – Link Facebook
  22. Gianluca Fr. – Link Facebook
  23. Andrea Ch. – Link Facebook
  24. Fabio Ve. – Link Facebook
  25. Matteo Zi. – Link Facebook
  26. Alessandro Le. – Link Facebook
  27. Alex De. – Link Facebook
  28. Herson Ma. – Link Facebook
  29. Maria Pa. – Link Facebook
  30. Michelangelo Ma. – Link Facebook
  31. Alex Gi. – Link Facebook
  32. Giuseppe Si. – Link Facebook
  33. Giuseppe Ca. – Link Facebook
  34. Eustachio Ma. – Link Facebook
  35. Tommaso Ma. – Link Facebook
  36. Marco Va. – Link Facebook
  37. Qualcun Al. – Link Facebook
  38. Francesco Gi. – Link Facebook
  39. Federica Ca. – Link Facebook
  40. Egidio Pa. – Link Facebook
  41. Maurizio Co. – Link Facebook
  42. Federico Fi. – Link Facebook
  43. Alessandro Ec. – Link Facebook
  44. Mauro St. – Link Facebook
  45. Jlic Bel. – Link Facebook
  46. Francesco Fu. – Link Facebook
  47. Gianluca Ma. – Link Facebook
  48. Diego Bi. – Link Facebook
  49. Giovanni Ga. – Link Facebook
  50. Gian Maria Ni. – Link Facebook
  51. Ilenia Ca. – Link Facebook
  52. Luca Pa. – Link Facebook
  53. Andrea Ot. – Link Facebook
  54. Tobia Br. – Link Facebook
  55. Federico Br. – Link Facebook
  56. Fabrizio Ap. – Link Facebook
  57. Giovanni Ma. – Link Facebook
  58. Daniele Ma. – Link Facebook
  59. Kate Ki. – Link Facebook
  60. Luigi Mattia Bu. – Link Facebook
  61. Diego Ta. – Link Facebook
  62. Enrico Da. – Link Facebook
  63. Lascia un commento e aggiungeremo qui il tuo nome! Il commento non verrà visualizzato subito in quanto contenendo il link dovrà essere approvato, per cui ti invitiamo a non lasciare più di un commento!

 

Angry Birds Epic: Guida alle chiavi

 

[sociallocker]

In Angry Birds Epic ci sono alcuni punti raggiungibili solo dopo aver attraversato un cancello, per il quale però è necessario avere la relativa chiave. Ci sono tre chiavi in totale: gialla, blu e rossa. La chiave gialla può essere ottenuta dal forziere che a sua volta può essere vinto nella missione chiamate “Mare del Sud – 3”. Si trova in basso a sinistra e corrisponde alla missione che permette di salvare i tre uccelli blu (Imbroglioni).

Chiave Gialla: Come superare la missione “Mare del Sud”

La strategia migliore per affrontare questa missione è quella di fare affidamento ai seguenti uccelli: Guardiano (Rosso), Chierico (Bianco) e Pirata (Nero). In questo modo si mette in disparte il mago, ma si aumenta di gran lunga il danno. Alla prima ondata non bisogna fare nulla di particolare, basta attaccare e curarsi appena possibile. Il Peperoncino invece è meglio usarlo sin dall’inizio della seconda ondata sull’uccello Pirata, così da arrecare un enorme danno a tutti gli avversari. Alla terza ondata, visto che il maiale avversario schiverà tutti gli attacchi del Guardiano e del Pirata, la cosa migliore è tenere sempre attive le passive di questi due uccelli, che permettono di diminuire il danno subito e di aumentare quello arrecato, e di attaccare con il Chierico, usando quando possibile il Peperoncino su quest’ultimo per curarsi.

Angry Birds Epic Chiave Gialla

Chiave Blu

Per recuperare la chiave blu invece, bisogna affrontare la missione che corrisponde al ritrovamento del terzo uovo. La missione è chiamata Castello della barriera di stelle ed è una delle più complicate del gioco a causa del boss finale, Wizpig, in grado di arrecare un danno enorme e allo stesso tempo di curarsi. Visto che sono arrivate diverse richieste di suggerimenti per superare questo livello, di seguito trovi alcuni consigli sulla strategia da usare e anche un video che ti dimostra il funzionamento di quest’ultima.

Prima ondata: Il maiale più pericoloso è il mago, per cui concentrati su quello e cerca di farlo fuori appena possibile.

Seconda ondata: Usa il Peperoncino sull’uccello Bomba e in seguito concentra gli attacchi sul maiale in grado di lanciare i fulmini prima che diventi troppo forte.

Terza ondata: All’inizio di questa ondata, usa nuovamente il Peperoncino sull’uccello Bomba e poi finisci i maiali piccoli uno ad uno.

Quarta ondata: Questa ondata va affrontata in maniera simile a quella precedente.

Ondata finale: Wizpig, come accennato prima, si cura quando attacca. La chiave è riuscire a stordirlo (stun) più volte possibile, in questo modo limiterai le cure. Cerca quindi di equipaggiare e di scegliere la tua squadra in base a quest’ultima ondata, preferendo gli attacchi con probabilità di stordire a tutte le altre.

Ecco un video che potrebbe aiutarti a capire come affrontare questa missione.

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=RgapZtpGfIQ]

Chiave Rossa

La chiave rossa infine è nascosta nelle caverne, in particolare nella decima missione di “Shaking Hall“. Anche in questo caso non abbiamo ancora avuto modo di affrontarla per cui non conosciamo il nome italiano. Appena riusciremo a recuperare la chiave blu e quella rossa, aggiorneremo l’articolo con la guida per superare le relative missioni e ottenere tre stelle. Come sempre se avete dei consigli a riguardo, vi invitiamo a commentare sotto l’articolo.

Angry Birds Epic: Guida ai Sotterranei (Dungeon)

[/sociallocker]

187 COMMENTI

  1. Se possibile sarebbero utili consigli anche per i dungeon giornalieri!! Se posso anche una precisazione, non si chiama gioco di strategia a turni a Gioco di Ruolo a Turni

  2. Io sto affrontando adesso la missione per la chiave blu. Il boss finale (il mago maiale) è decisamente forte rispetto alle ondate prima di lui (riesce a oneshottarti il team e si cura facendolo). Dopo aver provato più combinazione sono arrivato alla conclusione che serve comprare la classe col prezzo in monete d’oro per l’ucc ello rosso >_<

    • Ciao Paolo,

      Come ho risposto anche a Michele, stiamo provvedendo ad aggiornare la guida con i consigli per affrontare questi “boss”, con la migliore combinazione di personaggi da usare e come equipaggiarli per ottenere il meglio.

      Posso chiederti come si chiama esattamente la missione con la quale hai problemi? Che nome esce quando sei nella scelta dei personaggi?

  3. Vorrei sapere come sconfiggere wizpig lo stregone per recuperare il 3 uovo ti shotta tutta la squadra in un turno in allegato la foto

    • Usa la sardina che che chiama Mighty Eagle, ti secca Wipzig all’istante…
      5 sardine costano 45 monete d’oro ma poi ti serviranno anche per recuperare il 4to e il 5to uovo visto che Wizpig non può essere MAI affrontato con mezzi convenzionali.

  4. Io non ho ancora comprato nessun oggetto con le monete d’oro, tutte le missioni sono fattibili tranquillamente con gli oggetti che si comprano nei negozi o con gli oggetti che ti lascia il maiale d’oro. Aggiungete gli amici e utilizzate sempre appena possibile i giri gratuiti…se volete usare le monete d’oro utilizzate il giro da 20 è decisamente più vantaggioso.
    Io sono al castello finale per il 5° uovo…appena superato accedo ai sotteranei!!

    P.S. personalmente sconsiglierei di acquistare l’incudine d’oro…all’inizio del gioco è meglio utilizzare le monete per il maiale d’oro o per sbloccare i portali rossi.

  5. Anche con il video tutorial wazpig è tosto e non riesco a superare questo livello
    p.s.:ho usato gli equipaggiamenti e gli angry birds del tutorial

    • Ciao Fabrizio,

      Per aggiungere gli amici apri il gioco, clicca sul totem blu (in basso) sulla sinistra e poi scegli Aggiungi amici. In pratica ti permette di inviare la richiesta di amicizia sul social network. Potresti inserire qui il link al tuo profilo di Facebook? In questo modo gli altri utenti avranno modo di aggungerti.

  6. Io sobo bloccato al castello di wizpig per l ultimo uovo…e davvero impossibile qualcuno sa che personaggi sia meglio usare?

      • La missione si chiama ” Castello di Wizpig” e ha 2 ondate. Non facili, ma superabili in questo modo: Io ho usato il rosso con cappello samurai, il nero con cappello capitano e il medico con cappello principessa (tutti opportunamente potenziati come oggetti e come caratteristiche…ovvero tutti portati allo stato di veterano.)
        Per batterlo serve molta vita almeno in uno dei tre. Bisogna attaccare sempre e solo il mago Wizpig e utilizzare il medico una volta si e una no per ripulire gli altri dalla maledizione (per questo ogni tanto servità la pozione “pizza” per aumentare il peperoncino). Una volta ucciso Wizpig gli altri due mostri moriranno automaticamente.
        La seconda ondata invece è molto più semplice, basta continuare ad attaccare sempre e solo il mago demoniaco utilizzando sempre appena possibile l’abilità dell’angry bird rosso.

        Buona fortuna!! Per maggiori info chiedete pure!

          • La missione per il quarto uovo si chiama “castello dei maiali di montagna”, mentre il livello del quinto uovo si chiama “castello di wizpig”.

            Vorrei aggiungere che i sette sotterranei sono abbastanza facili, l’importante è avere l’aiuto di un amico ben equipaggiato. Per la prima volta ogni sotterraneo lo si può fare qualsiasi giorno della sett. dalla seconda volta lo si può fare solo i giorni della settimana indicati. Fateli, sono molto utili per raccimolare Grugnini.

            Ora sono nella prima caverna…vi terrò aggiornati!

  7. ciao a tutti. non riesco a inserire il mio link per farmi aggiungere come amico.
    Se inserisco il link il mio messaggio nn viene pubblicato

  8. Altro consiglio da inserire!!
    Una volta riempita al massimo la barra arcobaleno, nel vostro maiale d’oro, non sprecate più monete! Utilizzate il giro del maiale d’oro tramite gli amici… Non svuoterà la vostra barra e vi garantite un arma speciale al giorno 😉
    L’ho scoperto qualche settimana fa 😉

  9. Ciao ragazzi, mi sapete dire se mel ultimo castello quello di Wizpig nella seconda ondata quando il maialino Wizpig si trasforma i demone inizia lui per prima il turno, io ho visto il vidio tutorial su questo sito e non è così, incominciato prima lui ad attacarmi io parto molto svantaggiato e non riesco mai a ucciderlo

  10. Contro il wizpig finale uso la combinazione guardiano, druido e imbroglioni, meglio se veterani. Il trucco sta nell’uccidere contemporaneamente i 4 fantasmi con la mossa Granata di principe porky prima ke wizpig usa la ricarica.

  11. Salve, ho di recente aggiunto due amici (prima non ne avevo e sfruttavo solo il maiale d’oro di me porchetta), ma anche se nel totem blu mi indica che per uno di questi ho il giro gratis, cliccandoci torno all’accampamento e non succede nulla. Non so come fare perché in questo modo non mi compare più neanche il giro gratis di mr porchetta. C’è qualcuno che sa aiutarmi?

  12. Ciao a tutti, vorrei essere aggiunto alla lista dei nomi x il maiale d oro se possibile…guida ben fatta ragazzi, grazie!

  13. Ciao ragazzi grazie a questo blog sono arrivato alla prima caverna e sono bloccato qui avete qualche consiglio? Grazie in anticipo ed ancora complimenti

  14. mi spiegate per bene come funziona il giro gratuito col maiale d’oro?Ho aggiunto degli amici però non trovo sto benedetto giro gratuito….

  15. Ciao a tutti, ho recentemente lasciato il mio contatto facebook per chi volesse aggiungermi ma il messaggio è andato in moderazione senza motivo e non è stato più pubblicato.
    come posso fare per mettere il mio link senza essere moderato?

  16. Io non so proprio come accedere alla caverna della cronistoria.. non c’è la stradina! Prima è necessario sconfiggere Wizpig?
    Aiutoooooooooooooo

      • Grazie!!
        Però non riesco a battere wizpig.. con un solo colpo mi ammazza tutta la squadra! Lo devo uccidere senza che mi colpisca, ma arrivo a togliergli solo metà energia.. sono al livello 16, è troppo poco?
        Grazie mille!!!!

  17. Non riesco a superare il livello della torre con l’uovo sopra, arrivo sempre all’ultimo maialino e questo le schiva sempre.. qualche consiglio??

  18. Salve, ho un problema con il collegamento all’account di Facebook. Dopo aver fatto l’accesso non mi compare nessun amico nella lista anche se loro usufruiscono del mio aiuto. Ho provato a effettuare varie volte l’accesso ma niente, ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, cosa posso fare? Aiutatemi per favore.

  19. ciao a tutti da poco ho cominciato a giocare ad angry birds. mi piacerebbe avere una mano. qualcuno potrebe diventare mio amcio, cosi potro fare anche i lielli sotterranei?

  20. Ciao a tutti! Sapete dirmi come mai io non trovo la chiave blu dopo che sconfiggo il castello della bariera di stelle e apro il forziere?

  21. Ciao potreste aggiungermi ai vostri amici?
    Ho – come tutti – taaanto bisogno di essenza dell’amicizia…
    Grazie è a presto

    • Devi recuperare tutte le uova, e aprire la porta del sotterraneo sotto la grande montagna, la trovi vincendo il decimo livello, prima di passare alla seconda caverna…

  22. Ho appena scoperto che la versione per nokia Lumia(microsoft OS) è un bug unico ed è limitata (no rovio account tra l’altro. Ho ricominciato il gioco su un android.

  23. Ciao mi chiamo Eugenio Sergi ed ho l’immagine con la mia ragazza , ecco il mio account per aggiungermi su angry birds epic

  24. Mi aggiungete e mi spiegate come fare ad partecipare? Bisogna chiedere l’amicizia oaltro? Scusate ma non so usare fFacebook

  25. Questo è il mio profilo se qualcuno vuole aggiungermi. Non riesco a battere WizPig e soci nel castello con il quinto uovo -.-” Qualcuno ha idea di come farli fuori?

  26. ciao ragazzi ho bisogno di aiuto per sbloccare i portali come faccio mi aggiungete alla lista adalberto tandurella

  27. Grande gioco..da quando l’ho scaricato praticamente mi ci sono chiusa..l’unica sfiga é che non mi capitano mai scudi od oggetti potenti per gli uccelli,pur avendo un lvl non basso!

      • io ho inviato una richiesta angry birds epic a un mio amico,il mio amico ha cliccato la richiesta ed é entrato nel gioco ma non é successo niente!

  28. Aggiungete anche me. Io sto cercando di uccidere i 5 maiali intorno al castello di wizpig, in cima alla montagna

  29. Come si aprono i portali dell’amicizia? Non ho ancora capito come fare. Di essenza dell’amicizia (che credo siano i cuori di diamante rosa) ne ho a sufficienza ma come utilizzarli non lo so proprio

  30. Come si combattono le battaglie evento??? Tutte le volte che provo ad accedere mi esce la scritta ” LOREM IPSUM DOLOR SIT” e devo riavviare il gioco senza poter partecipare al combattimento. È un problema generale o solo mio? Grazie per la risposta

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here