Avengers Alliance 2

L’enorme successo riscontrato dal primo Avengers Alliance ha spinto il team di sviluppo a mettersi al lavoro su un sequel del gioco e la conferma ufficiale arriva con l’annuncio di Avengers Alliance 2, che sarà lanciato probabilmente nei prossimi mesi in esclusiva sulle piattaforme mobile.

Rilasciato inizialmente su Facebook nel 2012, Avengers Alliance fu un perfetto mix tra la collezione degli eroi, delle meccaniche RPG sorprendentemente profonde ed una trama ben curata. Insomma, in parole povere è stato il sogno di qualsiasi amante di fumetti. Col tempo poi sono state rilasciate anche le versioni del gioco compatibili con le piattaforme mobile, anche se molti giocatori hanno preferito restare su Facebook in quanto non era inclusa la possibilità di riprendere i progressi raggiunti sul social network.

La conversione dei progressi non rappresenterà più un problema, in quanto Disney Interactive ha annunciato lo sviluppo di Marvel: Avengers Alliance 2, un nuovo titolo per la serie con un comparto grafico rivisto e un gameplay rinnovato e dedicato unicamente al mobile. Non sono stati rilasciati molti dettagli per ora, ma chi provvederà a registrarsi sul sito ufficiale riceverà un Guardiano della Galassia al lancio ufficiale. Di seguito un video gameplay in anteprima di circa 15 minuti per farsi un’idea di come sarà questo nuovo gioco con gli eroi Marvel (e per far crescere l’attesa!).

Visto il lavoro svolto egregiamente con Avengers Alliance, sono curioso di sapere come sarà mettere le mani su un Avengers Alliance 2 completamente rinnovato, per cui ti consiglio di tenerlo d’occhio!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here