Cut the Rope Magic

Anche se sembrano essere passati solo pochi giorni dal rilascio del primo Cut the Rope, oggi la serie festeggia il quinto anniversario e ciò significa che il piccolo Om Nom che è entrato nel cuore di molti giocatori, compie ben 5 anni!

Per celebrare l’anniversario, il team sviluppatore del gioco ZeptoLab ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo per la serie chiamato ‘Cut the Rope: Magic‘, cui rilascio per Android e iOS è previsto per Dicembre, nel periodo natalizio.

Inoltre… niente, in realtà per ora è tutto ciò che sappiamo. Possiamo di certo aspettarci un gioco con le stesse meccaniche di gioco, forse con qualche aggiunta dal punto di vista grafico, e probabilmente con un elemento “magico” che influenzerà in qualche modo il gameplay e la trama del gioco. Magari Om Nom avrà un nuovo costume da stregone, chi lo sa.

Quindi per il momento dobbiamo accontentarci del logo e del nome e se questa notizia ti ha fatto venire la voglia di risolvere qualche puzzle con Om Nom, ricorda che puoi sempre scaricare gli altri titoli della serie sia dal Play Store sia dall’App Store.

Appena ci sarà qualche aggiornamento, provvederemo a pubblicare un nuovo articolo, quindi non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter per restare sempre al passo!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here