Aralon Forge and Flame

Circa sei anni fa, un gioco chiamato ‘Aralon: Sword and Shadow‘ approdò sugli store come una sorta di ‘Elder Scrolls‘ per iPhone. Certo, il gioco all’epoca era caratterizzato da molti bug e qualche problema dal punto di vista dei comandi, ma è comunque riuscito a darci un assaggio di come potrebbero essere in futuro i giochi RPG per dispositivi mobile.

Ora Crescent Moon Games è pronta a lanciare il sequel di Sword of Shadow, e si tratta di Aralon: Forge and Flame. Con ben 3 continenti pronti ad essere esplorati dai giocatori, Crescent Moon Games ha annunciato che il mese di lancio previsto per il gioco è Dicembre.

Oltre alle vastissime lande che è possibile già intravedere nel trailer, i giocatori potranno anche scoprire nuove razze, tutto ciò in cicli alternati di giorno e notte con ottimi effetti di luci ed ombre riusciranno a dare vita ad un’atmosfera unica. Inoltre sarà possibile per i giocatori scegliere se giocare con visuale in prima o in terza persona, grazie ad un’interfaccia utente che ha subito netti miglioramenti rispetto alla versione precedente.

Non ci resta che attendere, ma del resto a Dicembre mancano meno di 20 giorni!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here