Assassin's Creed Identity in arrivo a Febbraio

Sarà la volta di Assassin’s Creed Identity? I numeri registrati fino ad ora dai titoli legati al franchise hanno superato le aspettative, rappresentando una vera e propria sorpresa. Ricordiamo tra questi lo spin-off Assassin’s Creed Pirates, che è riuscito a garantire una buona dose di divertimento in un mondo ormai conosciuto da molti.

Assassin’s Creed Identity è il prossimo titolo della serie dedicato alle piattaforme mobile nonché il primo ad offrire un’esperienza pari a quella dei giochi per console. Sembra che però abbia subito qualche intoppo, perché dopo il soft-launch avutosi a settembre del 2014 e una lunga attesa senza ulteriori notizie, si pensava che Ubisoft avesse ormai accantonato il progetto, nonostante le sue potenzialità.

Assassin's Creed Identity

Da oggi però ci sono dei motivi per continuare a sperare. Pocket Gamer ha riportato che questa mattina è emerso per un istante (prima di essere prontamente rimosso) un trailer che annunciava il rilascio di Assassin’s Creed Identity previsto per il 25 Febbraio. Sempre la stessa fonte ha riportato che anche la pagina Facebook di Ubisoft South America ha pubblicato una sorta di annuncio, nel quale però la data di rilascio prevista era per il 1 Febbraio.

Si tratta di una notizia da prendere ovviamente per le pinze. Però queste improvvise notizie ci fanno ben sperare che qualcosa si sta muovendo e che ben presto potremmo avere ulteriori dettagli a riguardo.

Se vuoi un piccolo anticipo su quello che ti aspetterà in Assassin’s Creed Identity, dai un’occhiata al video del YouTuber Lonnie qui sopra!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here