Bee Brilliant Trucchi, guida e consigli

Pronto ad “Apiniziare” l’avventura con Bee Brilliant? Il nuovo rompicapo in stile Candy Crush sviluppato da Tactile Entertainment è sbarcato sugli store mobile e in questa guida potrai trovare diversi consigli e trucchi per Bee Brilliant grazie ai quali avrai modo di raggiungere punteggi superiori rispetto alla norma e di conseguenza potrai aspirare alle 3 stelle in tutti i livelli del gioco.

Bee Brilliant: Trucchi, guida e consigli

1. Non avere fretta

Non ci sono limiti di tempo in Bee Brilliant, solo il numero di mosse è limitato. Questa è la prima cosa che devi ricordarti quando affronti un livello, perché vuol dire che il punteggio dipende dall’efficienza delle tue mosse. Pianificale con cura e cerca di prevedere dove andranno a finire le altre api.

2. Crea tante ape operaie

Più lunga è la catena d’api che andrai a creare, maggiore sarà il punteggio e inoltre le combo ti permettono di avere le cosiddette api operaie, grazie alle quali potrai sbarazzarti di un’intera fila d’api. Il numero di api operaie che si vanno a creare dipende dalla lunghezza della catena. Abbinando inoltre due api operaie, otterrai come risultato un’esplosione che sgombrerà la fila in entrambe le direzione delle api.

3. Usa le api operaie per sbarazzarti degli obiettivi

Come spiegato nel punto 2, le api operaie servono per eliminare file intere. Questa caratteristica è molto utile nei livelli ad obiettivi, in cui dovrai ad esempio liberare il miele oppure sbarazzarti del ghiaccio che circonda le api. In queste occasioni cerca sempre di sfruttare al meglio le api operaie, che se usate nella posizione giusta possono rivelarsi davvero molto utile. Non importa la posizione del miele o del ghiaccio, l’esplosione raggiungerà anche i punti più remoti.

4. Hai del tempo da perdere? Guardati la pubblicità!

Qualche volta può capitare, agli inizi dei livelli, che escano degli avvisi che ti rimandano al video di uno spot pubblicitario. In questi casi è bene sfruttarli in quanto una volta guardato ti verrà regalato un booster, utilissimo nel caso in cui non riesci a superare un livello o il relativo punteggio record. Lo stesso vale per la sincronizzazione dell’account di Bee Brilliant col proprio profilo Facebook.

5. Aggiungi gli amici su Facebook

Se stai ancora decidendo di collegare o meno il gioco al tuo profilo di Facebook, sappi che ad un certo punto, proprio come accade nei giochi della serie Saga, avrai bisogno degli amici per poter avanzare con i livelli. Quindi se hai intenzione di giocarci come si deve, superando livello dopo livello, inizia da ora a chiedere vite agli amici di Facebook, così saprai a chi richiedere la chiave per sbloccare gli altri livelli.

Se hai altri consigli o trucchi per Bee Brilliant, non esitare a commentare! Provvederemo ad aggiornare di conseguenza la nostra guida con i tuoi suggerimenti.

2 COMMENTI

  1. vuoi continuare anche dopo le cinque vite senza aspettare qualche ora ? beh e semplice …cambia la data andando avanti di un giorno e quando finisco o le altre cinque vite torna indietro e cosi via 🙂

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here