Soluzioni Bubble Witch Saga 2

Il numero di livelli continua ad aumentare in Bubble Witch Saga 2 e ovviamente vogliamo aiutarti a superare i nuovi livelli, anche quelli più difficili, per cui continuiamo con la nostra raccolta di soluzioni per il nuovo Bubble Witch Saga. In particolare in questo articolo vedremo come superare Bubble Witch Saga 2 livello 88, una guida con video soluzione che ti aiuterà a raggiungere il punteggio necessario per passare al livello successivo.

Bubble Witch Saga 2 livello 88

La video guida di Bubble Witch Saga 2 livello 88 che ti proponiamo di seguito è stata fatta senza utilizzare i boost presenti all’interno del gioco, ciò significa che il modo in cui viene superato può essere adottato da tutti, anche chi non ha speso soldi o che comunque non ha la fortuna di avere determinati boost. Per la descrizione e i link per giocare/scaricare Bubble Witch Saga 2 fai riferimento all’articolo principale cliccando qui: Bubble Witch Saga 2: Soluzione livelli.

Soluzione Bubble Witch Saga 2 livello 88

  • La migliore strategia in questo livello è sbarazzarsi delle bolle che bastano per poter raggiungere una delle quattro spirali in alto (le due all’estrema destra o quelle all’estrema sinistra). Una volta sparate tre bolle su una spirale questa scomparirà e permetterà di colpire la bolla fulmine che farà cadere tutte le bolle al di sotto di essa.
  • Arrivati in cima (dove non ci sono le bolle fulmine), bisogna sbarazzarsi dell’intero pezzo centrale e delle spirali alle due estremità, perché sarà necessario colpire la Bolla Zen situata sopra i due animali.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Yk5r36Lknjk]

Se per caso hai qualche suggerimento su come superare i livelli di Bubble Witch Saga 2 e ottenere un punteggio superiore a quello che permette di raggiungere la video guida, puoi tranquillamente lasciare un commento e provvederemo ad aggiungerlo alle soluzioni di Bubble Witch Saga 2 livello 88.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here