Bubble Witch Saga 2

Visto che il primo Bubble Witch si sta facendo vecchio, King ha pensato di lanciare un nuovo gioco con lo stesso nome, lo stesso stile ma con una grafica innovativa. Si tratta di Bubble Witch Saga 2, che a quanto pare potremo provare “presto” su Facebook, dove già iniziano a spuntare i primi video teaser. Alcuni fan della saga hanno inoltre visitato la sede di King situata a Barcellona, dove è possibile provare il nuovo titolo e sono disponibili alcuni video del gameplay del gioco che vi mostriamo alla fine di questo post.

Bubble Witch Saga 2

Bubble Witch Saga 2: Stesso stile, nuove modalità

Lo stile del gioco sarà uguale a quello che conosciamo già e che rispecchierà Bubble Witch Saga. Avremo a disposizione un arsenale di bolle da lanciare per accoppiarle con le bolle dello stesso colore e farle quindi scoppiare per incrementare il punteggio.

A cambiare però non sarà solo l’estetica del gioco, che adotterà una grafica più moderna, ma anche il gameplay, grazie all’introduzione di alcune modalità di gioco. Saranno infatti disponibili livelli in cui ci toccherà salvare dei fantasmi circondati dalle bolle appartenenti ad una specie di struttura sospesa che si muove quando viene colpita. Inoltre, similarmente a Pet Rescue Saga, ci saranno livelli in cui bisognerà salvare degli animali intrappolati nelle bolle.

La data di uscita in Italia, che quasi sicuramente sarà uguale al lancio in tutti gli altri paesi, non ci è ancora dato saperla, ma in base alle voci dovrebbe trattarsi di alcune settimane. Detto ciò, ecco alcuni video gameplay del nuovo Bubble Witch Saga 2.

[one_half last=”yes”]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here