Se giochi a Candy Crush Saga, il titolo di punta della casa sviluppatrice di videogiochi King.com, avrai sicuramente incontrato dei livelli-ostacolo, ossia livelli considerati “impossibili” da superare, fama dovuta alla loro particolare difficoltà. Sappi che un modo per superare i livelli più difficili Candy Crush Saga c’è (ma va?!) e con i dovuti accorgimenti ci riuscirai anche tu.

Come superare Candy Crush Saga Livelli più complicati

Candy Crush Saga: I livelli più difficili

La maggior parte delle soluzioni presenti nella raccolta del nostro portale per Candy Crush (LINK) include dei semplici video che, non fraintendetemi, hanno una certa importanza (altrimenti non avrebbe nemmeno senso farli), ma per i livelli più difficili Candy Crush Saga che andremo appunto a vedere in questo post, un video non basta per capire come superarli.

Ecco che quindi abbiamo pensato di raggruppare le guide per quelli più complicati in un unico post, sia per i più curiosi che per chi ne ha effettivamente bisogno. Vedremo quindi quali sono le difficoltà di ciascuno di questi livelli e quali le possibili vie per superarli.

Tra i consigli ci sarà sicuramente qualcuno che potresti definire “ovvio“, ma non è detto che lo sia per tutti, soprattutto per chi è alle prime armi. Se hai qualche suggerimento per superare i livelli elencati o credi che manchi qualche livello nella raccolta lascia un commento, provvederemo ad aggiornare il post. Noi infatti ci basiamo non solo sulle opinioni presenti in rete ma anche sulle ricerche che vi portano al nostro portale.

Ora però passiamo alla lista dei livelli più difficili Candy Crush Saga.

Candy Crush Saga: Livello 33

Livello 33Si trova nell’episodio Lemonade Lake e si presenta con quattro blocchi di caramelle 4×4, quattro blocchi di gelatine 2×2 doppio strato di cui sbarazzarsi con sole 17 mosse. Alcuni riescono a superarlo senza nemmeno accorgersi della difficoltà grazie ad una fortuita disposizione delle caramelle, ma altri si bloccano al 33 per giorni, anche settimane. Di certo non è il più tosto ma è sicuramente il primo dei tanti livelli complicati del gioco! Scopri subito come superare il livello 33.


Candy Crush Saga: Livello 65

Livello 65Sul serio? Ma chi ha creato questo livello? Come dicono gli inglesi e gli americani “It’s insane!“. Singoli blocchi ai lati di cui sbarazzarsi con l’ulteriore preoccupazione rappresentata dalla odiosa cioccolata che continua a crescere. L’unico gioco in cui la cioccolata è odiata. Insomma il livello 65 è considerato davvero uno dei più tosti, per cui eccoti la guida su come superarlo.

Altri livelli a seguire!

Cerchiamo di lavorare per tenere la raccolta costantemente aggiornata e presto arriveranno nuovi livelli. Se hai difficoltà con qualche livello, faccelo sapere! Vedremo di creare una guida appositamente per il livello che ti sta dando problemi e lo inseriremo in questa raccolta dei livelli più difficili Candy Crush Saga o magari ti daremo direttamente dei consigli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here