Abbiamo di recente introdotto una nuova guida per i livelli più difficili di Candy Crush e tra questi figura anche il 33, motivo per cui in questo post vedremo come superare Candy Crush Saga livello 33, un quadro davvero tosto sul quale andremo ad approfondire per cercare di dare a voi utenti quanti più consigli possibili per superarlo e non solo con un video che in questi casi non sono abbastanza.

Come superare Candy Crush Saga livello 33

Candy Crush Saga Livello 33

Prima di iniziare con l’analisi di Candy Crush Saga livello 33 ti riporto due link che potrebbero esserti utili:

Candy Crush Saga: I livelli più complessi

Candy Crush Saga: Soluzione livelli (Raccolta completa)

Bene, ora diamo un’occhiata a questo livello che, personalmente, ho impiegato del tempo a superare, anche perché chi approccia per la prima volta questo livello non ha molta esperienza nel gioco e trascura alcuni trucchetti che invece sono fondamentali per passare al prossimo.

Soluzione Candy Crush livello 33

Questo livello fa parte dell’episodio Lemonade Lake. Si tratta di 4 blocchi separati di caramelle ed è proprio questa la difficoltà, ma cerca di seguire questi pochi consigli e vedrai che con un po’ di fortuna con la disposizione delle caramelle riuscirai a superarlo.

Guida Candy Crush Saga Livello 33

  • Guarda la disposizione iniziale delle caramelle. Se non ti convince, chiudi la partita e aprila di nuovo senza fare neanche una mossa, in questo modo non perderai vite e potrai fare un “refresh” fino a quando avrai la disposizione ottimale.
  • Appena vedi la possibilità di creare una caramella rigata o bomba non perdere tempo: fallo.
  • Non sprecare le caramelle speciali utilizzandole singolarmente (a meno che non ti consentano di liberarti di buona parte delle gelatine), ma cerca di combinarle.
  • Dai la priorità ai blocchi inferiori in quanto accoppiando le caramelle nelle parti basse puoi provocare “danni” anche nella relativa parte superiore.
  • Poniti come obiettivo quello di creare caramelle rigate.
  • Non sprecare mosse per sbarazzarti di una sola gelatina: andrà via da solo se ottieni le caramelle speciali.

Se non bastassero questi consigli, eccoti un video su come superare Candy Crush Saga livello 33 che mette in atto la strategia consigliata: [su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=TFC8wUJZFvU” width=”400″ height=”220″] Per tutti gli altri livelli difficili del gioco con i quali potresti avere dei problemi, fai riferimento all’articolo citato precedentemente e segnala i livelli che ti sembrano difficili, provvederemo a creare una guida specifica. Come sempre se hai ulteriori consigli su come superare Candy Crush Saga livello 33 lascia pure un commento o vienici a trovare sulla nostra pagina di Facebook, lo aggiungeremo ai nostri consigli in modo da rendere ancora più facile questo livello.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here