Candy Crush Saga Gummy Gardens

Candy Crush Saga arriva all’episodio 40 e si avvicina al livello 600 con Gummy Gardens, che aggiunge altri 15 livelli al gioco. In questo post vedremo come superare Candy Crush Saga livello 578 soluzione, una video guida che ti permetterà di studiare la strategia per prendere il punteggio necessario per passare al livello successivo. Se hai già superato questa parte, ti rimando alla raccolta completa Candy Crush Saga soluzione livelli.

Candy Crush Saga livello 578 soluzione

La video guida di Candy Crush Saga livello 578 soluzione che ti proponiamo di seguito è stata fatta senza utilizzare i boost presenti all’interno del gioco, ciò significa che il modo in cui viene superato può essere adottato da tutti, anche chi non ha speso soldi o che comunque non ha la fortuna di avere determinati boost. Per la descrizione e i link per giocare/scaricare Candy Crush Saga fai riferimento all’articolo principale cliccando qui: Candy Crush Saga: Soluzione livelli.

Nota bene, i livelli cambiano di volta in volta la disposizione delle caramelle, per cui quello che dovrai fare non è seguire passo passo le mosse fatte nel video, ma estrarne il modo in cui viene giocato il livello così da poterlo applicare e passare a quello successivo.

Detto questo direi che possiamo anche passare a Candy Crush Saga livello 578 soluzione grazie alla quale potrai finalmente passare oltre il livello che ti sta dando filo da torcere:

Candy Crush Saga livello 578

[alert variation=”alert-warning”]Data la particolare difficoltà del livello, stiamo preparando una guida aggiuntiva che sarà online nei prossimi giorni! Nel frattempo, ecco la video soluzione.[/alert]

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=KUxY74fxcfo]

Se per caso hai qualche suggerimento su come superare i livelli di Candy Crush Saga e ottenere un punteggio superiore a quello che permette di raggiungere la video guida, puoi tranquillamente lasciare un commento e provvederemo ad aggiungerlo a Candy Crush Saga livello 578 soluzione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here