Candy Crush Cereal Sea

Col nuovo episodio di Candy Crush Saga chiamato “Cereal Sea“, ci troviamo a dover aiutare una balena che non riesce a nuotare ne a muoversi in quanto è rimasta bloccata in un mare di cereali. In questo post vedremo come superare Candy Crush Saga livello 611 soluzione, una video guida che ti permetterà di studiare la strategia per prendere il punteggio necessario per passare al livello successivo.

Candy Crush Saga livello 611 soluzione

La video guida di Candy Crush Saga livello 611 soluzione che ti proponiamo di seguito è stata fatta senza utilizzare i boost presenti all’interno del gioco, ciò significa che il modo in cui viene superato può essere adottato da tutti, anche chi non ha speso soldi o che comunque non ha la fortuna di avere determinati boost. Per la descrizione e i link per giocare/scaricare Candy Crush Saga fai riferimento all’articolo principale cliccando qui: Candy Crush Saga: Soluzione livelli.

Soluzione Candy Crush Saga livello 611

  • La metà inferiore del livello è piena di liquirizie di cui bisogna sbarazzarsi quanto prima. Cerca di creare nella metà superiore del livello delle caramelle a strisce verticali, che rappresentano l’arma migliore in questo caso.
  • In questo episodio viene introdotta la rana, che aiuta ad eliminare la liquirizia più velocemente.
  • Crea delle combinazioni con la rana per caricarla prima. In questo modo quando sarà carica si sbarazzerà di gran parte delle liquirizie.
  • Continua a caricarla e usala possibilmente sulle liquirizie in alto, così potrai usare con più efficienza le tue mosse.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=49v5n05JIGI]

Se per caso hai qualche suggerimento su come superare i livelli di Candy Crush Saga e ottenere un punteggio superiore a quello che permette di raggiungere la video guida, puoi tranquillamente lasciare un commento e provvederemo ad aggiungerlo alla soluzione Candy Crush Saga livello 611.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here