Soluzioni Candy Crush 696-710

Mr Yeti è caduto in un sonno profondo sulla Toffee Tower, da cui prende il nome l’episodio 48 di Candy Crush, e ostacola la visuale dell’orario! Nel corso dei nuovi livelli 696-710 dovrai aiutare Tiffi a trovare un modo per svegliarlo, altrimenti non sarà possibile capire l’ora. Come sempre ti aiuteremo a superarli e in questo post vedremo in particolare come superare Candy Crush Saga livello 697, una video guida che ti permetterà di studiare la strategia per raggiungere l’obiettivo e passare al livello successivo.

Candy Crush Saga livello 697

La video guida di Candy Crush Saga livello 697 che ti proponiamo di seguito è stata fatta senza utilizzare i boost presenti all’interno del gioco, ciò significa che il modo in cui viene superato può essere adottato da tutti, anche chi non ha speso soldi o che comunque non ha la fortuna di avere determinati boost. Per la descrizione e i link per giocare/scaricare Candy Crush Saga fai riferimento all’articolo principale cliccando qui: Candy Crush Saga: Soluzione livelli.

Soluzione Candy Crush Saga livello 697

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=OL1WtIoztyg]

Se per caso hai qualche suggerimento su come superare i livelli di Candy Crush Saga e ottenere un punteggio superiore a quello che permette di raggiungere la video guida, puoi tranquillamente lasciare un commento e provvederemo ad aggiungerlo alla soluzione Candy Crush Saga livello 697.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here