
Sul fronte Clash of Clans arrivano delle importanti novità direttamente dal ClashCon 2015, dove è stato annunciato il futuro rilascio di un aggiornamento che porterà con se delle modifiche ed aggiunte al Municipio, alle Difese e agli Eroi del gioco.
Ciò che ha provocato maggior scalpore è la promessa dell’aggiunta di un nuovo livello per il Municipio, ossia il livello 11, che permetterà a chi ha già potenziato al massimo la propria base, di entusiasmarsi con qualche nuova aggiunta. Certo, si tratterà sicuramente di un potenziamento molto costoso, ma sarà sicuramente il benvenuto!
Insieme al nuovo livello del Municipio, è in arrivo anche una nuova Difesa di cui per ora non conosciamo ancora il nome. La Difesa, dall’aspetto simile ad un’aquila sfarzosa, infligge danni ad area concentrati, attaccando sia le truppe aree sia quelle terrestri. Viene attivata dopo che entrano in gioco un certo numero di truppe e a quanto pare è molto potente. A prima impressione, sembra che il miglior modo per minimizzare il danno è quello di disperdere le truppe, ma ciò non mina certo la sua potenza.
Al ClashCon è stata rivelata anche una breve occhiata ad un nuovo Eroe, dall’aspetto simile allo Stregone, ma non ci sono altre informazioni a riguardo.
Non è stata annunciata alcuna data di rilascio per il momento, ma appena si avranno maggiori notizie potrai senza dubbio trovarle sul portale, per cui assicurati di iscriverti alla newsletter!