Download Clash Royale Android APK Link

E’ finalmente disponibile il link per scaricare Clash Royale Android APK, che per il momento è ancora in versione beta disponibile solo in limitati paesi, tra cui non risulta l’Italia. Dopo aver visto nel precedente post come scaricare Clash Royale in Italia sui dispositivi iOS, in questo articolo troverai il link APK per il download del gioco su Android, così potrai provarlo prima del lancio ufficiale, che si avrà a Marzo.

Clash Royale Android APK: Link (1.1.0)

Il quesito che si pongono in molti è il seguente: installando questo APK del gioco, dopo sarà possibile continuare a giocare senza perdere i progressi raggiunti? Probabilmente installando questa versione del gioco ci si sincronizza ad essa e quella che verrà rilasciata sul Play Store alla data ufficiale sarà diversa, quindi dovrai iniziare tutto da capo.

Installare però in anteprima Clash Royale ti permetterà di testare il gioco, per vedere se ti piace e soprattutto per iniziare a prendere la mano, così da poter avere già le nozioni di base per quando poi verrà rilasciato anche in Italia. A tal scopo, può interessarti la nostra guida Clash Royale con diversi trucchi, consigli e suggerimenti su come giocare al meglio.

Detto questo, ti lascio al link per scaricare Clash Royale Android APK.

[sociallocker id=14619]

[/sociallocker]

Tutto quello che devi fare è copiare il file APK sul tuo dispositivo Android (oppure scaricarlo direttamente dal device) e installarlo. Ricorda di consentire l’installazione dalle origini sconosciute nelle impostazioni (Impostazioni > Sicurezza), altrimenti non ti permetterà di aprire il file APK.

Al primo avvio ti verrà chiesto di collegarti all’account Play Games, in modo da sincronizzare i progressi su cloud e da mantenerli anche su altri dispositivi Android.

Inoltre, se hai usato Clash Royale su iOS fino ad ora, potrai importare i salvataggi nella versione dedicata ad Android. Per farlo vai nelle impostazioni del gioco, seleziona “Link a device” e poi “This is the OLD DEVICE“. In questo modo riceverai un codice univoco che dovrai inserire nel nuovo dispositivo (Android o iOS) seguendo sempre la stessa procedura, quindi Impostazioni -> Link a device, scegliendo però “This is the NEW DEVICE”.

Se hai problemi con il download di Clash Royale Android APK o vuoi segnalare il link scaduto, lascia un commento qui sotto e provvederò ad aggiornare l’articolo di conseguenza.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here