
Clash Royale, il primo spin-off di Supercell nell’universo di Clash of Clans, ha attirato l’attenzione di molti sin dal debutto della beta lo scorso Gennaio. Sul nostro portale, oltre ad articoli vari, è già presente una guida con strategie e trucchi per Clash Royale!
Saggiamente il team di sviluppo ha apportato le dovute modifiche in base ai feedback ricevuti dagli utenti in queste ultime settimane, e ora sono pronti per il lancio globale di Clash Royale: lo spin-off verrà rilasciato sia su Android sia su iOS il mese prossimo, a Marzo!
L’ultima parte di questo annuncio sarà un sollievo per alcuni giocatori. Nella fase di soft launch del gioco, Clash Royale è stato un’esclusiva di iOS, e considerando quanto tempo hanno impiegato per portare Clash of Clans su Android, la paura di essere esclusi si è fatta strada nell’animo dei possessori della piattaforma Android.
Fortunatamente tutti potranno aggiungersi al divertimento quando verrà rilasciato globalmente nelle prossime settimane. Clash Royale offre delle battaglie in tempo reale su scenari molto ristretti, con giocatori intenti a collezionare e costruire la migliore armata possibile. I giocatori iOS possono tutt’ora iniziare con un po’ di vantaggio partecipando al soft launch del gioco, a patto che si trovino in uno dei paesi prescelti, mentre tutti gli altri dovranno pazientare ancora un altro po’.