Come scaricare Clash Royale in Italia

Non sai come scaricare Clash Royale in Italia e non vuoi aspettare il lancio globale del gioco? Nessun problema, in questa guida ti mostrerò come installarlo sul tuo iPhone/iPad anche in Italia. Al momento infatti, il gioco è disponibile per il download solo nell’App Store di determinati paesi: Australia, Canada, Svezia, Hong Kong, Danimarca, Norvegia, Islanda, Nuova Zelanda e Finlandia. Esiste però un escamotage che permette di scaricarlo da qualsiasi paese, vediamo come.

Nota: purtroppo la guida non è valida per gli utenti Android, in quanto la beta del gioco è stata rilasciata in esclusiva su iOS. Fortunatamente l’esclusiva riguarda solo la beta, mentre al lancio globale anche su Android sarà disponibile il gioco.

Come scaricare Clash Royale in Italia

    1. Dal tuo dispositivo iOS, apri l’App Store.
    2. Scorri in fondo e clicca su Apple ID (assicurati di aver già effettuato l’accesso una volta).
    3. Clicca su Visualizza ID Apple.
    4. Inserisci la password dell’account se richiesta.
    5. Vai su Paese/Regione e poi seleziona Cambia Paese o Regione.
    6. Scegli il nuovo paese per il tuo ID Apple (in questo caso scegli Canada) in maniera tale da poter scaricare Clash Royale in Italia.
    7. Accetta i termini e le condizioni proposte.
    8. Nella pagina dei dettagli, inserisci i vari dati come da immagine (Address: 1716 Port Washington Road):
      [sociallocker id=14619]Come scaricare Clash Royale in Italia Guida 2[/sociallocker]
  • L’indirizzo può anche essere falso, ma è importante che Città, Provincia e Codice postale siano corretti, altrimenti non potrai procedere.
  • Salva le informazioni scritte e riceverai un messaggio di avvenuto cambiamento.
  • A questo punto apri l’App Store (che sarà in canadese), cerca Clash Royale e potrai scaricarlo. Per fare prima, clicca su questo link: Download.

Ora che hai la possibilità di provarlo e sai come scaricare Clash Royale in Italia, facci sapere cosa ne pensi commentando qui sotto! Stiamo preparando una guida per Clash Royale, se inizi già da ora a testare il gioco, potrai aiutarci a completarla!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here