
Se non sai come installare trucchi su iPhone senza Jailbreak e hai una versione di iOS superiore alla 8.3, allora sei nel posto giusto. In questa guida ti spiegherò tutti i passaggi per usare i trucchi per iPhone senza iFunbox e senza il bisogno di sbloccare il dispositivo. Ovviamente funziona solo per i trucchi che non hanno bisogno di permessi speciali, in quanto è un modo alternativo ad iFunbox, iTools e così via per copiare i trucchi su iPhone o iPad.
Come installare trucchi su iPhone senza Jailbreak
Per installare trucchi su iPhone senza Jailbreak avrai bisogno di:
- Un PC/Mac
- iPhone o iPad con iOS 8.3 o superiore, senza Jailbreak. Se hai iOS 8.2 o inferiore, non hai bisogno di seguire questo procedimento. Puoi tranquillamente utilizzare iFunbox per copiare i trucchi che consistono in dati di salvataggio.
- iBackupBot per PC o Mac: Scaricalo da qui. Seleziona il download per Windows o per Mac. Per visualizzare la License Key, clicca su Mi piace:
[sociallocker id=21690]iBackupBot code: 9610BAD6AC4BD68B6CA4E985D22376-9062CCCA04436DB7EE406AA5496DF2-065[/sociallocker] - iTunes installato sul PC/Mac.
- Cavo USB per collegare il dispositivo.
Guida
- Installa iTunes e iBackupBot sul computer e chiudi tutte le applicazioni sul tuo dispositivo iOS.
- Connetti l’iPhone al computer tramite il cavo USB.
- Apri iTunes e fai un backup completo sul computer (NON quello tramite iCloud). Prima di farlo assicurati di aver installato ed aperto almeno una volta l’applicazione o il gioco per il quale vuoi installare i trucchi. In questa guida utilizzeremo i trucchi per RoverCraft.
- Scarica dal nostro portale i trucchi funzionanti per iPhone/iPad senza Jailbreak.
- Apri iBackupBot e lascialo analizzare.
- Nella barra laterale, seleziona l’ultimo backup fatto prima. Naviga quindi in:
iPhone di NOME (gg/mm/aa hh:mm:ss) > User App Files > RoverCraft > Library > Preferences
Nota: Il percorso cambia da gioco a gioco. - Clicca su Import in alto e seleziona il file modificato che hai scaricato al passaggio 4.
- Ti verrà chiesto di sovrascrivere. Conferma cliccando su Yes.
- Un popup ti avviserà quando l’importazione sarà completata. Quindi clicca su OK.
- Seleziona il file appena importato, clicca su Restore sempre nella toolbar affianco a Import.
- Clicca su OK nella schermata che ti uscirà e inizierà la procedura. Dopodiché il tuo iPhone si riavvierà e il procedimento è finito.
Nota: Se ti dice “Error Occured, error code: -37“, sblocca il dispositivo, disattiva la funzione Trova il mio iPhone nelle Impostazioni di iCloud e riprova a fare tutta la procedura da capo. - Dopo che l’iPhone si è riavviato, apri il gioco e vedrai che i trucchi sono stati installati e i file di salvataggio sovrascritti da quelli scaricati.
Questo è tutto, ora sai come installare trucchi su iPhone senza Jailbreak e senza iFile/iFunbox/iTools. Se hai problemi con la guida, lascia un commento e ricorda che funziona solo con i trucchi per iPhone e iPad SENZA Jailbreak!
Salve, io seguo tutti i passaggi ma alla fine dopo il riavvio automatico, apro il gioco e ho il numero di monete uguale a prima cioè 1061 e basta…. Come posso fare ?
Ciao Giacomo,
Ma su che gioco non riesci a installare i trucchi?
Su “dream league soccer 2016”
ciao non trovo il file da scaricare
Even if you may double-up for the stand reduce,
it’ll get you eternally to accumulate adequate money to address a loss around
the highest level.