Come installare trucchi su iPhone senza Jailbreak

Se non sai come installare trucchi su iPhone senza Jailbreak e hai una versione di iOS superiore alla 8.3, allora sei nel posto giusto. In questa guida ti spiegherò tutti i passaggi per usare i trucchi per iPhone senza iFunbox e senza il bisogno di sbloccare il dispositivo. Ovviamente funziona solo per i trucchi che non hanno bisogno di permessi speciali, in quanto è un modo alternativo ad iFunbox, iTools e così via per copiare i trucchi su iPhone o iPad.

Come installare trucchi su iPhone senza Jailbreak

Per installare trucchi su iPhone senza Jailbreak avrai bisogno di:

  • Un PC/Mac
  • iPhone o iPad con iOS 8.3 o superiore, senza Jailbreak. Se hai iOS 8.2 o inferiore, non hai bisogno di seguire questo procedimento. Puoi tranquillamente utilizzare iFunbox per copiare i trucchi che consistono in dati di salvataggio.
  • iBackupBot per PC o Mac: Scaricalo da qui. Seleziona il download per Windows o per Mac. Per visualizzare la License Key, clicca su Mi piace:
    [sociallocker id=21690]iBackupBot code: 9610BAD6AC4BD68B6CA4E985D22376-9062CCCA04436DB7EE406AA5496DF2-065[/sociallocker]
  • iTunes installato sul PC/Mac.
  • Cavo USB per collegare il dispositivo.

Guida

  1. Installa iTunes e iBackupBot sul computer e chiudi tutte le applicazioni sul tuo dispositivo iOS.
  2. Connetti l’iPhone al computer tramite il cavo USB.
  3. Apri iTunes e fai un backup completo sul computer (NON quello tramite iCloud). Prima di farlo assicurati di aver installato ed aperto almeno una volta l’applicazione o il gioco per il quale vuoi installare i trucchi. In questa guida utilizzeremo i trucchi per RoverCraft.
  4. Scarica dal nostro portale i trucchi funzionanti per iPhone/iPad senza Jailbreak.
  5. Apri iBackupBot e lascialo analizzare.
  6. Nella barra laterale, seleziona l’ultimo backup fatto prima. Naviga quindi in:
    iPhone di NOME (gg/mm/aa hh:mm:ss) > User App Files > RoverCraft > Library > Preferences
    Nota: Il percorso cambia da gioco a gioco.
  7. Clicca su Import in alto e seleziona il file modificato che hai scaricato al passaggio 4.
  8. Ti verrà chiesto di sovrascrivere. Conferma cliccando su Yes.
  9. Un popup ti avviserà quando l’importazione sarà completata. Quindi clicca su OK.
  10. Seleziona il file appena importato, clicca su Restore sempre nella toolbar affianco a Import.
  11. Clicca su OK nella schermata che ti uscirà e inizierà la procedura. Dopodiché il tuo iPhone si riavvierà e il procedimento è finito.
    Nota: Se ti dice “Error Occured, error code: -37“, sblocca il dispositivo, disattiva la funzione Trova il mio iPhone nelle Impostazioni di iCloud e riprova a fare tutta la procedura da capo.
  12. Dopo che l’iPhone si è riavviato, apri il gioco e vedrai che i trucchi sono stati installati e i file di salvataggio sovrascritti da quelli scaricati.

Questo è tutto, ora sai come installare trucchi su iPhone senza Jailbreak e senza iFile/iFunbox/iTools. Se hai problemi con la guida, lascia un commento e ricorda che funziona solo con i trucchi per iPhone e iPad SENZA Jailbreak!

4 COMMENTI

  1. Salve, io seguo tutti i passaggi ma alla fine dopo il riavvio automatico, apro il gioco e ho il numero di monete uguale a prima cioè 1061 e basta…. Come posso fare ?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here