Come recuperare account perso Clash Royale

Se hai avuto dei problemi col tuo account e ora non sai come recuperare account perso Clash Royale, allora sei nel posto giusto! Può capitare, come in molti altri giochi, di riscontrare qualche problema nel gioco che causi la perdita della sincronizzazione con l’account originale. Recuperarlo è abbastanza semplice, richiede solo un po’ di pazienza, ma vediamo come.

Come recuperare account perso Clash Royale perso

  1. Apri Clash Royale e vai nelle impostazioni del gioco cliccando sull’icona dell’ingranaggio in alto a destra.
  2. Seleziona Guida e assistenza e poi clicca su Contattaci nell’angolo in alto a destra.
  3. Usa il form che trovi di seguito e compilalo con i tuoi dati per contattare l’assistenza fornendo tutti i dettagli:Salve,
    Ho perso il mio account di Clash Royale. Vorrei recuperarlo. Ecco di seguito i dati dell’account:
    – Username:
    – Livello: 
    – Clan:Grazie in anticipo!
    Come recuperare account perso Clash Royale

L’assistenza di Supercell sarà sicuramente piena di nuovi messaggi, per cui ti conviene inviare quante più informazioni possibili in modo tale da permettere loro di fornirti un rapido supporto. Inoltre, non dimenticare di allegare anche uno screenshot del tuo account se ne hai uno.

Non trovo Contattaci in alto a destra

Se non visualizzi il pulsante Contattaci, allora apri una qualunque delle FAQ, in basso alla domanda “Ti è stato utile?” rispondi “No” e ti uscirà il pulsante per contattare il team di Supercell.

Ora che sai come recuperare account perso Clash Royale non dovrai più creare nuovi account solo perché c’è stato un problema col gioco. Di solito impiegano dai 3 ai 5 giorni a recuperare un account perso, quindi ti consiglio di pazientare ed evitare di continuare a sollecitare l’assistenza.

1 COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here