Hai difficoltà o dubbi su come usare iFunbox per copiare file iPhone? Non avere paura, ti spiegherò tutto ciò che c’è da sapere su questo programma con la guida completa all’uso per iPhone di iFunbox, utilizzato soprattutto dalla grande massa di utenti alla ricerca di trucchi per i videogiochi più famosi presenti sull’AppStore.

Come usare iFunbox per copiare file iPhone

Come usare iFunbox per copiare file iPhone

Prima di passare a come usare iFunbox per copiare file iPhone vediamo di cosa si tratta. E’ un programma che permette di gestire in maniera piuttosto comoda i file immagazzinati all’interno del nostro iPhone (o altri device di casa Apple). Certo è la sua principale funzione ma non è la sua unica peculiarità.

Gestire i file del proprio iPhone infatti non è mai stato così semplice, ti basterà collegarlo al PC/Mac (si, funziona sia con Windows che con Mac) e aprire iFunbox. Immediatamente ti ritroverai una schermata in cui compaiono tutti i file del dispositivo e quindi tutte le varie directory.

Sono quindi consentite le varie operazioni come il trascinamento di un file per spostare un file sul PC (o viceversa), l’apertura di file multimediali con un semplice doppio click del mouse, insomma lo puoi trattare come se fosse un dispositivo Android.

Ora che sai a cosa serve, passiamo a come usare iFunbox per copiare file iPhone. Per spostare dei file di terza parte che permettono di ottenere dei benefici nelle applicazioni, come ad esempio i trucchi per i giochi, non dovrai fare altro che cliccare sulla voce Applicazioni Utente presente sulla lista di sinistra e vedrai comparire una schermata contenente le varie applicazioni del tuo iPhone.

Da qui seleziona l’applicazione di cui vuoi aprire la directory e cliccaci due volte. Si aprirà appunto quest’ultima e sarai libero di copiare (effettuare backup) e incollare qualsiasi cosa. Ovviamente il tutto lo fai a proprio rischio e pericolo.

Puoi scaricare l’ultima versione del programma direttamente dal sito ufficiale: iFunbox.

Se hai ancora dei dubbi su come usare iFunbox per copiare file iPhone non esitare a contattarci lasciando un commento qui di seguito o a inviarci un email all’indirizzo che trovi nella sezione Contatti.

 

7 COMMENTI

  1. io non ho capito quali file vanno sostituiti nmei vari giochi e sopratutto come fare a capirlo, in secondo luogo le applicazioni una volta modificate vanno reinstallate con i fun box ???? aiutatemi io ho molta confusione è la prima volta che uso i fun box.Grazie anticipatamente

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here