Country Friends, il nuovo gioco manageriale di Gameloft

Gameloft, il team di sviluppatori dietro titoli mobile famosi come la serie di Modern Combat, Order & Chaos Online e il franchise di Asphalt, ha di recente annunciato il prossimo gioco che si aggiungerà alla collezione: Country Friends. Quest’ultimo mira a mantenere lo stile ormai diffuso e moderno delle visuali belle luminose e ricche di colori mixati con un gameplay alla portata di tutti. Sebbene sia ancora poco chiaro quale sarà l’obiettivo del gioco, sembra una via di mezzo tra FarmVille e i giochi di strategia come Clash of Clans.

Lo slogan del gioco è “Gioca e Cresci con gli Amici, il che implica probabilmente non solo un formato tipico dei giochi di simulazione, ma anche dei contenuti in grado di creare un’atmosfera di collaborazione e cooperazione. Piuttosto che competere e creare la fattoria più prosperosa, l’intenzione sarà quella di lavorare effettivamente con gli amici per farla crescere.

Per quanto riguarda il ruolo di nemico, del “male” per così dire, in Country Friends è ricoperto dalle grandi aziende alimentari.

Il video trailer del gioco qui sopra pecca di contenuti, ma da comunque una buona anteprima delle visuali d’alta qualità di cui è dotato il titolo, ma d’altronde stiamo parlando di Gameloft, un big del settore mobile. Rimane ora da vedere come verranno gestite le micro-transazioni in questo nuovo gioco manageriale.

Puoi tenerti aggiornato sul progresso di Country Friends sulla pagina ufficiale e sulla pagina Facebook del gioco, che si prepara per il debutto su Android, iOS e Windows Phone. Ovviamente tutte le novità le troverai anche sul nostro portale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here