Questo è il walkthrough completo di Cube Escape Harvey’s Box soluzione per iOSAndroid con trucchi, indizi e suggerimenti per superare tutti i rompicapo, puzzle e indovinelli vari presenti nel gioco della serie Cube Escape sviluppata da Rusty Lake. Il gioco è disponibile anche in italiano, basta cambiarla dal menu principale. Di seguito troverai tutte le spiegazioni passo passo, ma puoi sempre richiedere un ulteriore chiarimento commentando l’articolo.

Cube Escape Harvey’s Box Soluzione

  1. Raccogli il cucchiaio e il nastro.
  2. Vai a destra. Raccogli il nastro dal domino. Risolvi il puzzle dei domino e poi prendi il pezzo di carta per trovare un indizio.
    Cube Escape Harvey's Box soluzioneCube Escape Harvey's Box soluzione
  3. Vai a destra. Apri le due scatole di fiammiferi per prendere un fiammifero e un altro pezzo di carta. Usa il fiammifero sulla scatola di fiammiferi chiusa per accenderlo.
  4. Guarda dietro il frutto per trovare un altro pezzo di nastro.
  5. Vai a destra (oppure semplicemente allontanati dalla visuale del frutto) e prendi la spilla. Aggiungi tutti i pezzi di nastro trovati fino ad ora alla parete. Avrai tutti i pezzi dello spartito. Continuiamo quindi con Cube Escape Harvey’s Box Soluzione.
  6. Ora sai quindi come suonare il pettine. Il trucco sta nel capire prima quali sono le note (ossia come appaiono sullo spartito). Suona una volta ogni nota del pettine, salva lo screenshot e comparalo allo spartito. A questo punto otterrai: BBDDBB#GABDBA#GA. Suona tali note sul pettine per trovare una chiave d’argento.
    Cube Escape Harvey's Box soluzione
  7. Usa la chiave appena trovata per aprire la scatola chiusa (quella sopra alle scatole dei fiammiferi). Prendi il coltello, il sigaro e il foglio con un indizio.
    Cube Escape Harvey's Box soluzione
  8. Torna al barattolo pieno di mosche e usa il coltello per aprirlo. Clicca nuovamente sul barattolo e vedrai che le mosche voleranno sulla parete. Ora devi utilizzare l’indizio trovato per risolvere il puzzle, che dice:

    “Ogni riga e colonna devono avere 3 mosche e 3 larve. Non possono esserci tre della stessa specie consecutivi.” Di seguito trovi Cube Escape Harvey’s Box soluzione del puzzle delle mosche. Quindi prendi le tre mosche che si illuminano.
    Cube Escape Harvey's Box soluzione

  9. Torna al frutto. Clicca i buchi in maniera da far uscire le spine e di farle corrispondere a quelle sul disegno vicino allo spartito. Usa poi il coltello per tagliarlo. Guarda all’interno e continua a prendere per trovare una scatola. Aprila e ti troverai in un’altra scatola simile a quella precedente, con alcune differenze.
    Cube Escape Harvey's Box soluzione Cube Escape Harvey's Box soluzione
  10. Qualcosa sta cercando di aprire la scatola. Aiutalo usando il coltello nello stesso punto. Un piccione apparirà dal foro. Cliccandoci sopra emetterà delle note musicali. Toccalo cinque volte e fai attenzione alle 5 differenti note che canta il piccione.
    Cube Escape Harvey's Box soluzione
  11. Torna al bicchiere di vino e al pesce. Ora c’è anche un corvo. Fai corrispondere il corvo e il pesce al disegno trovato all’inizio e metti il sigaro nella bocca del pesce. Se non hai ancora acceso il fiammifero, fallo ora. Poi usalo per accendere il sigaro.
  12. Ora dovrai ripetere le note cantate dal piccione. Tocca la parte inferiore del bicchiere per riempirlo o svuotarlo di un certo ammontare. Ogni livello di vino emanerà un suono diverso quando ci cliccherai sopra con il cucchiaio. Fallo nell’ordine suggerito dalle seguenti immagini e la schermata inizierà a vibrare.
    Cube Escape Harvey's Box soluzione
  13. Cambia schermata fino a trovare una corda che pende dall’alto. Metti la spilla nei due buchi della parete e poi tira giù la corda e attaccala alla spilla.
    Cube Escape Harvey's Box soluzione
  14. Guarda in alto. Apparirà una figura nera. Per completare il gioco, dovrai usare rapidamente le tre mosche su tale figura. Dopodiché clicca sul cubo nero.
  15. Congratulazioni! Hai completato il gioco e sei scappato dalla Scatola di Harvey!

Finisce qui Cube Escape Harvey’s Box soluzione, ma se noti qualche errore o vuoi ulteriori spiegazioni, non esitare a lasciare un commento! Se ti piace questo gioco, sul nostro portale trovi anche le soluzioni per gli altri giochi Cube Escape.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here