Questo è il walkthrough completo di Cube Escape The Lake soluzione per iOS e Android con trucchi, indizi e suggerimenti per superare tutti i rompicapo, puzzle e indovinelli vari presenti nel gioco della serie Cube Escape sviluppata da Rusty Lake. Il gioco è disponibile anche in italiano, basta cambiarla dal menu principale. Di seguito troverai tutte le spiegazioni passo passo, ma puoi sempre richiedere un ulteriore chiarimento commentando l’articolo.

Download AppStore

Download Google Play

Cube Escape The Lake Soluzione

  1. Prendi il filo e la canna da pesca.
  2. Apri il cassetto e prendi il coltello.
  3. Vai a destra. Raccogli il foglio piegato sopra la finestra e dagli un’occhiata. Dice “The past is never dead. It is not even past.” (Il passato non è mai morto. Non è nemmeno passato).Cube Escape The Lake Soluzione e Walkthrough
  4. Guarda in alto verso il soffitto e prendi l’insetto.
  5. Vai ancora a destra. Prendi l’amo da terra e apri il mobile per trovare un piede di porco.
  6. Vai a destra. Posiziona la canna da pesca e aggiungici il filo. Poi attacca l’amo al filo e infine aggiungici anche l’insetto. Inizia a pescare e troverai un gambero.
  7. Vai a destra. Metti il gambero sul tagliere che sta sul tavolo. Usa il coltello per tagliarlo e poi prendi la chiave e la testa del gambero.
  8. Usa la chiave per aprire la parte superiore del mobile che sta vicino al tavolo e prendi la calamita e il verme.
  9. Torna alla canna da pesca. Attacca la testa del gambero all’amo e pesca. Troverai un corpo umano. Pugnalalo con il coltello e preleva dall’interno una mela.
  10. Attacca il verme all’amo e pesca di nuovo. Questa volta troverai un pesce.
  11. Metti il pesce sul tagliere e taglialo. Dall’interno uscirà qualcosa di nero. Continua a cliccarci sopra e vedrai che crescerà un albero.
  12. Ci sono 5 punti dove poter appendere gli oggetti. Dai un’occhiata al foglio trovato all’inizio per capire dove mettere la mela.
    Cube Escape The Lake Soluzione e Walkthrough
  13. Usa la calamita per pescare una chiave dal lago. Usa la chiave per sbloccare la parte inferiore del mobile affianco al tavolo e prendi la moneta dall’interno. Metti la moneta nella posizione sull’albero indicato dalla nota.
  14. Nota che c’è una fessura sulla parete. Usa il piede di porco per rompere quella parte sopra la porta e trovare una chiave.
  15. Vai due volte a destra e usa la chiave per aprire la vetrina. Prendi la muffa.
  16. Usa la muffa per pescare una conchiglia e aggiungila all’albero, sempre tenendo conto delle indicazioni contenute nella nota.
  17. Pesca di nuovo con la calamita e troverai una cassaforte. L’indizio su di essa è una moltiplicazione (ogni numero è specchiato): 6 x 237. Il risultato è 1422. Usa questo codice (inseriscilo sempre con le cifre specchiate) per sbloccare la cassaforte e prendi la gemma. Aggiungi quest’ultima all’albero.
    Cube Escape The Lake Soluzione e WalkthroughCube Escape The Lake Soluzione e Walkthrough
  18. Usa la calamita per pescare un’altra cassaforte. Questa volta dovrai usare un codice dal precedente gioco, Seasons, per cambiare il “destino” (che sarebbe negativo con la gemma azzurra). Se non ci hai ancora giocato, trovi sul nostro portale la soluzione Cube Escape Seasons. Continuiamo però con Cube Escape The Lake soluzione. Il codice è 1487. Sblocca la cassaforte e prendi la gemma verde.
  19. C’è un’altra asse allentata sulla parte bassa della parete, vicino al mobile. Usa il piede di porco per rimuoverla e trovare un bulbo oculare.
  20. Metti anche questo sull’albero. Prima di farlo, assicurati di scambiare la gemma azzurra con quella verde.
    Cube Escape The Lake Soluzione e Walkthrough
  21. Cambia schermata fino a quando vedi un’ombra nera. Cliccaci sopra e apparirà un cubo nero. Clicca sul cubo per completare il gioco e goditi il finale.

Qui finisce Cube Escape The Lake soluzione, per qualsiasi cosa non esitare a lasciare un commento!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here