In questo post andremo a vedere Cut the Rope 2 soluzione livello Cortile, attraverso delle video soluzioni per i livelli da 3-1 a 3-24 appunto del terzo capitolo dove potrai incontrare Blue, terzo dei cinque personaggi aggiunti nel nuovo titolo. Se hai già superato questa parte, ti rimando alla raccolta completa soluzione livelli Cut the Rope 2.

Cut the Rope 2 soluzione livello Cortile

Cut the Rope 2 soluzione livello Cortile

Nel Cortile di Cut the Rope 2, come vi ho anticipato prima, troverete Blue (puoi vederlo dall’immagine), un personaggio aggiuntivo che è in grado di moltiplicarsi e quindi creare delle copie di se stesso utili per sollevare gli assi, Om Nom e altri oggetti grazie ai quali otterrai il massimo punteggio nei livelli.

La video guida Cut the Rope 2 soluzione livello Cortile che ti proponiamo di seguito raggruppa appunto tutti i livelli di Cortile, dal 1 al 24. A volte dovrai utilizzare i vari oggetti messi a disposizione in ogni livello per superare completamente il livello, in special modo i palloncini per riuscire ad ottenere le tre stelle in ogni livello e per raggiungere i quadrifogli in alcuni di essi.

Cominciamo, eccovi Cut the Rope 2 soluzione livello Cortile:

Ti ricordo che se hai un suggerimento su come superare i livelli di Cut the Rope 2 e ottenere un punteggio superiore a quello che permette di ottenere la video guida, puoi tranquillamente lasciare un commento e provvederemo ad aggiungerlo a Cut the Rope 2 soluzione livello Cortile.