In questo post andremo a vedere Cut the Rope 2 livello soluzione Sotterraneo, attraverso delle video soluzioni per i livelli da 5-1 a 5-24 appunto del quarto capitolo dove potrai incontrare Boo, il quinto e l’ultimo dei cinque personaggi aggiunti nel nuovo titolo. Se hai già superato questa parte, ti rimando alla raccolta completa soluzione livelli Cut the Rope 2.

Cut the Rope 2 livello soluzione Sotterraneo

Cut the Rope 2 livello soluzione Sotterraneo

Nel Sotterraneo di Cut the Rope 2, come vi ho anticipato poco fa, troverete Boo (puoi vederlo dall’immagine), un personaggio aggiuntivo dalla peculiarità interessante grazie alla quale è possibile spaventare Om Nom per farlo saltare fino a nuove altezze, anche questo personaggio sarà quindi utile per le altezze.

La video guida di Cut the Rope 2 livello soluzione Sotterraneo che ti proponiamo di seguito raggruppa appunto tutti i livelli di Sotterraneo, dal 1 al 24. A volte dovrai utilizzare i vari oggetti messi a disposizione in ogni livello per superare completamente il livello, in special modo i palloncini per riuscire ad ottenere le tre stelle in ogni livello e per raggiungere i quadrifogli in alcuni di essi. Cominciamo, eccovi Cut the Rope 2 livello soluzione Sotterraneo:

Ti ricordo che se hai un suggerimento su come superare i livelli di Cut the Rope 2 e ottenere un punteggio superiore a quello che permette di ottenere la video guida, puoi tranquillamente lasciare un commento e provvederemo ad aggiungerlo a Cut the Rope 2 livello soluzione Sotterraneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here