Cut the Rope Magic arriva sull'App Store

Nelle scorse settimane ZeptoLab aveva annunciato il rilascio imminente di un nuovo titolo della serie Cut the Rope, chiamato Cut the Rope Magic. Da quel momento l’interesse dei giocatori è iniziato a crescere, anche se i dettagli trapelati non sono stati tanti. Ora i giocatori di tutto il mondo possono provare da se il nuovo Cut the Rope Magic, che è finalmente arrivato ed è disponibile al download sull’App Store al prezzo di 0,99€.

Il gameplay ha subito qualche piccola modifica dovuta all’aggiunta di nuove trasformazioni e aspetti per Om Nom che, pur rimanendo essenzialmente lo stesso, dopo essere stato risucchiato in un mondo magico ha acquisito la capacità di assumere ben 5 forme diverse che gli consentono di superare le varie tipologie di ostacoli, imposti dallo stregone malvagio, che si frappongono tra lui e le deliziose caramelle!

In particolare Om Nom può trasformarsi in:

  • Uccello: per volare oltre gli ostacoli ed eventuali trappole
  • Bebè: per rimpicciolirsi e attraversare passaggi più stretti
  • Pesce: per acquisire la capacità di immergersi in profondità
  • Topo: per acquisire un olfatto fuori dal normale, che gli consenta di trovare che lo porti alle caramelle
  • Spirito: per acquisire le capacità di un fantasma e attraversare ostacoli altrimenti insormontabili

Con più di 100 livelli da affrontare, Cut the Rope Magic sembra che ci terrà occupati per un bel po’ di ore! Presto saranno disponibili anche le soluzioni del gioco sul portale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here