Cut the Rope Magic per Android e iOS

Oggi ZeptoLab ha finalmente condiviso alcuni dettagli riguardanti Cut the Rope: Magic, il prossimo titolo della serie Cut the Rope. In questo nuovo gioco, Om Nom è catapultato in un mondo fantastico caratterizzato da numerosi elementi magici e dominato da uno stregone malvagio.

Lo stregone ha rubato le caramelle di tutti e toccherà a Om Nom il compito di salvare il regno. E ovviamente quando dico “salvare il regno” intendo dire che il piccoletto provvederà a mangiare tutte le caramelle che si troverà davanti.

Ad aiutare Om Nom nella sua gustosa avventura ci pensano delle nuove abilità magiche in grado di mutare la forma del piccolo protagonista, che serviranno ai giocatori per raggiungere quelle zone normalmente irraggiungibili. Trasformando Om Nom in un uccello si otterrà il potere di volare, trasformandolo in Baby Om Nom si potranno esplorare i punti più stretti e così via.

Cut the Rope: Magic riprende il gameplay e il personaggio amato e conosciuto dai giocatori e aggiunge un tema e una serie di elementi del tutto nuovi, per creare un’esperienza fresca e magica per chiunque, indifferentemente dalle passate esperienze con la serie. Speriamo che il nostro gioco renderà le feste natalizie ancora più magiche per i giocatori di tutto il mondo!” è quanto detto oggi nel comunicato stampa da Semyon Voinov, direttore creativo di ZeptoLab. Ha continuato poi a parlare del gioco e a definirlo come il loro gioco migliore fino ad ora.

Per quanto concerne la data di rilascio di Cut the Rope: Magic, questa è fissata per il prossimo 17 Dicembre per dispositivi Android e iOS.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here