Deer Hunter 2016 è il sequel del gioco di caccia per mobile rilasciato nel 2013 ed è disponibile per il download gratuito sia per i dispositivi Android che per iOS. L’obiettivo del giocatore è quello di cacciare gli animali più cacciati al mondo e alcune creature leggendarie. Con i trucchi per Deer Hunter 2016 per Android e iPhone/iPad, inizierai ad avere un quadro più completo dell’intero gioco, portandoti a casa sempre più trofei!

Deer Hunter 2016: Trucchi e Guida per Android e iOS


1. Guardati ai fianchi

Trucchi Deer Hunter 2016 Fucili

Prima di iniziare a sparare all’impazzata al tuo bersaglio, prenditi qualche secondo per controllare l’area che ti circonda, a destra e a sinistra. Spesso, in particolare quando si cacciano animali pericolosi come gli orsi, molti animali si posizionano proprio ai lati. L’ultima cosa di cui hai bisogno è un orso infuriato che ti prende alla sprovvista dopo che hai sparato ad uno dei suoi amici dall’altra parte della collina!

Alcuni animali devono essere sparati più di una volta per essere buttati giù, quindi calcola bene la distanza prima di sparare. L’idea è quella di sparare all’animale più vicino, così avrai tutto il tempo di ricaricare prima che quello più lontano abbia modo di attaccarti.


2. Le chicche hanno una durata limitata

Trucchi Deer Hunter 2016 Animali

In alcune missioni di Deer Hunter 2016 l’obiettivo è quello di uccidere un animale mirando e sparando però una parte precisa del corpo. Certo, sembrerebbe troppo difficile se non fosse per il mirino a infrarossi in dotazione del fucile. Questo mirino permette di vedere appunto a infrarossi gli animali, e in particolare di vedere i loro organi: cuore, polmoni e cervello.

Questa abilità ha però una durata limitata in termini di tempo. Per questo motivo, prima di attivarla scegli con cura l’animale che vuoi sparare, fai lo zoom e solo dopo attiva gli infrarossi, così non sprechi secondi preziosi a prendere la mira.


3. L’arco è preciso come le altre armi

Oltre a fucili di precisione, fucili d’assalto e fucili da caccia, il gioco mette a disposizione anche l’arco. C’è però una cosa da sapere riguardo a quest’ultimo: non tiene conto della fisica. Molti giocatori sbagliano a sparare con l’arco gli animali più lontani perché, pensando che gli effetti della gravità hanno influenza sulla freccia, mirano un po’ più in alto rispetto alla posizione dell’animale. Non farlo.

Deer Hunter 2016 non ha nulla a che vedere con la fisica, per cui prendi la mira con l’arco esattamente come fai con i fucili e scocca la freccia. Vedrai che viaggerà allo stesso modo di un proiettile e colpirà il bersaglio esattamente nel punto in cui hai mirato.


4. Ripristina l’energia per la caccia

Trucchi Deer Hunter 2016 Energia

Deer Hunter 2016 usa un sistema d’energia per limitare il numero di turni di caccia dei giocatori in un certo periodo di tempo. Fortunatamente, c’è più di un modo per i giocatori per ottenere qualche barra di energia extra ad ogni sessione di gioco.

Il metodo più ovvio, e probabilmente anche quello meno utilizzato, consiste nell’acquisto dell’energia tramite acquisti in-app. Per chi invece non ha intenzione di spendere soldi e vuole ripristinare energia gratis, può guardare gli spot pubblicitari oppure tornare nel gioco ad un certo orario per una ricarica gratuita. I nuovi giocatori inoltre possono ottenere anche una ricarica completa, che è messa a disposizione da Glu Games per chi finisce per la prima volta tutte le barre d’energia.


Se credi che questi trucchi non siano abbastanza, dai un’occhiata ai trucchi Deer Hunter 2016 per Android per ottenere munizioni illimitate.

Non sono molti, ma sicuramente questi trucchi per Deer Hunter 2016 ti aiuteranno nella caccia agli animali e ai trofei del gioco! Come sempre, se hai dei suggerimenti che credi possano essere aggiunti alla nostra guida, lascia un commento!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here