Almost Impossible

A differenza di qualche altro gioco disponibile negli store mobile cui titolo tende ad ingannare, quello del nuovo puzzle platform a scorrimento laterale sviluppato da Daniel Counsell è molto più giusto! La traduzione letterale italiana è “Quasi Impossibile“, quindi sarà sicuramente difficile, ma riuscirai per certo a completarlo impegnandoti (ovviamente).

 

Dico questo perché lo stile del gioco mi ricorda molto ‘Il Videogioco Impossibile‘, che è tutt’altro che impossibile. ‘Almost Impossible!‘ ha infatti un gameplay simile, e sebbene non si avvicini alla assurda difficoltà di quello appena citato, riesce comunque ad offrire un ottimo livello di sfida.

Dovrai guidare una palla di luce rimbalzante attraverso un ambiente geometrico. C’è solo una regola per sopravvivere: non toccare nulla che sia rosso in quanto ti ucciderà all’istante. Non lasciarti ingannare, in realtà è più facile a dirsi che a farsi: i cerchi ti inseguono, i triangoli ti infilzano e i quadrati ti sbarrano la strada!

https://www.youtube.com/watch?v=MtSGcPZLSA4

Ci sono ben 50 livelli da battere e ti assicuro che la frustrazione subentrerà già dopo i primi 10 minuti, quando ti ritroverai a morire in continuazione nelle parti del livello più complesse.

Se ti è piaciuto il trailer e questa prima descrizione del gioco, sappi che ‘Almost Impossible!‘ è disponibile sull’App Store al prezzo di 1,99€ e sul Mac App Store a 3,99€.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here