‘Battle Supremacy: Evolution’ è il sequel di Battle Supremacy sviluppato sempre da Atypical. A differenza del primo però, che era ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, l’ambientazione è più futuristica, appartenente ad un tempo non troppo lontano. La trama è più o meno sempre la stessa, per cui ti toccherà anche in questo caso metterti alla guida di carri armati ed aerei, che però sono decisamente più splendenti e particolari e sparano probabilmente raggi laser anziché proiettili.

Il trailer ufficiale del gioco riesce sicuramente ad attirare l’attenzione, con una campagna a giocatore singolo caratterizzata da ben 100 missioni e un gameplay che si estende poi nella modalità multiplayer. Inoltre puoi sbloccare i veicoli in grado di trasformarsi. Chi è che non vorrebbe guidare/pilotare dei veicoli del genere?

In cima all’articolo puoi dare un’occhiata al trailer di cui ti ho parlato al paragrafo precedente per vedere il gioco in azione. E’ abbastanza caotico ed è possibile vedere qualche bella esplosione, particolare positivo ed importante per questa tipologia di giochi!

Puoi scaricare il gioco dall’App Store, disponibile al prezzo di 4,99€.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here