Soluzioni Doors&Rooms 2 16 17 18 19 20

Doors & Rooms 2 è stato aggiornato e arrivano 5 nuovi livelli che ci portano in prigione, dalla quale ci tocca scappare! Se ti sei bloccato non esitare a dare un’occhiata alla nostra raccolta, in particolare in questo post vedremo la soluzione per Doors and Rooms 2 Stage 20 Capitolo 2 contenente tutti i passaggi necessari per superare questo livello che ti sta dando del filo da torcere.

Soluzione Doors and Rooms 2 Stage 20 Capitolo 2

Proseguendo con la lettura del post troverai una sezione in cui viene spiegato passo dopo passo come superare Doors and Rooms Stage 20 Capitolo 2 e, appena sarà disponibile, allegheremo anche un video alla guida in maniera tale da facilitarti ancora di più il superamento dello stage.

Per la descrizione e i link per giocare/scaricare Doors and Rooms 2 fai riferimento all’articolo principale cliccando qui: Doors and Rooms 2: Soluzione livelli.

A questo punto non ci resta che passare alla guida vera e propria, ossia il motivo per cui sei qui, quindi non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere come superare Doors and Rooms 2 Stage 20 Capitolo 2:

Guida Doors and Rooms 2 Stage 20 Capitolo 2

  1. Raccogli il distintivo dal tavolo a sinistra e osserva il codice: 1739.
  2. Usa questo codice per aprire la valigetta a terra in basso a sinistra.
  3. Raccogli quindi la chiave e le lancette.
  4. Usa la chiave per aprire l’armeria (la porta con la scritta GUN SAFE) e raccogli il fucile.
  5. Spara con il fucile sul pannello che alimenta i laser sulla destra per liberare il passaggio fino alla porta.
  6. Raccogli il foglio vicino alla porta per ottenere un indizio.
  7. Avvicina la visuale al giornale che sta sulla scrivania a sinistra e osserva i numeri cerchiati e i colori dei cerchi: 2 (Rosso), 5 (Verde), 7 (Giallo), 11 (Blu).
  8. Usa le lancette sull’orologio per vedere l’orario: 4:00.
  9. 120 indica l’angolo dell’orologio.
  10. Ora bisogna trovare l’angolo per ogni numero (orario):
    2 = 60 gradi
    5 = 210 gradi
    7 = 150 gradi
    11 = 330 gradi
  11. Ora somma questi numeri in base ai quadrati colorati riportati sul foglio con l’indizio per ottenere il codice: 617430.
  12. Usa tale codice per aprire la cassaforte (Bullet Storage) e prendere il proiettile verde.
  13. Combina il proiettile con il fucile e spara sulla porta per aprirla e completare il livello 20 del secondo capitolo di D&R 2.

STELLA: Dopo aver sparato alla porta, raccogli il proiettile verde da terra e smantellalo per ottenere la stella bonus.
QUIZ: Per trovare i valori corrispondenti ai numeri del quiz, bisogna sfruttare la radio che sta sul mobile a destra. Tocca la rotella sulla destra della radio per posizionarla sui numeri dei quali vuoi trovare il valore (tratta la rotella come un orologio).
3 = 12
8 = 30
11 = 8
2 = 25
Il codice che si ottiene è quindi: 1230825

Per qualsiasi dubbio o suggerimento riguardo a come superare i livelli di Doors and Rooms 2 non esitare a scriverci via email utilizzando il form qui sul lato oppure lascia un commento in questo post, così provvederemo ad aggiornare la soluzione di Doors and Rooms 2 Stage 20 Capitolo 2 con i tuoi consigli.

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