Soluzioni Doors and Rooms 2 1 2 3 4 5 Capitolo 3

Nuovo aggiornamento per Doors & Rooms 2 con il quale arriva il terzo capitolo con altri 5 livelli da superare! Se ti sei bloccato non esitare a dare un’occhiata alla nostra raccolta, in particolare in questo post vedremo la soluzione per Doors and Rooms 2 Stage 4 Capitolo 3 contenente tutti i passaggi necessari per superare questo livello che ti sta dando del filo da torcere.

Soluzione Doors and Rooms 2 Stage 4 Capitolo 3

Proseguendo con la lettura del post troverai una sezione in cui viene spiegato passo dopo passo come superare Doors and Rooms Stage 4 Capitolo 3 e, appena sarà disponibile, allegheremo anche un video alla guida in maniera tale da facilitarti ancora di più il superamento dello stage.

Per la descrizione e i link per giocare/scaricare Doors and Rooms 2 fai riferimento all’articolo principale cliccando qui: Doors and Rooms 2: Soluzione livelli.

A questo punto non ci resta che passare alla guida vera e propria, ossia il motivo per cui sei qui, quindi non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere come superare Doors and Rooms 2 Stage 4 Capitolo 3:

Guida Doors and Rooms 2 Stage 4 Capitolo 3

  1. Raccogli la scala al centro della stanza.
  2. Usa la scala per salire sulla tenda a sinistra e raccogli il pezzo di ferro.
  3. Tocca il tappeto per alzarlo e usa il pezzo di ferro per alzare le mattonelle.
  4. Raccogli il pugnale con una striscia di carta.
  5. Scomponi il pugnale nell’inventario.
  6. Raccogli la pianta a destra.
  7. Combina il pugnale con la pianta per formare un flauto.
  8. Usa il flauto sul serpente dentro il vaso per farlo sparire.
  9. Come suggerito dallo schema riportato sul tappeto, clicca sul flauto con l’ordine seguente (dal basso verso l’alto): Terzo – Secondo – Quarto – Secondo – Primo – Terzo.
  10. Prendi la stella dall’interno del vaso.
  11. Raccogli il cuscino blu sul piccolo altare che sta a destra.
  12. Bagna il cuscino nell’acqua a destra e usalo per spegnere il fuoco.
  13. Raccogli il pezzo di ferro.
  14. Inserisci la stella nella porta.
  15. Inserisci poi il pezzo di ferro raccolto poco fa nel meccanismo.
  16. Vai a sinistra, davanti al cancello, apri quest’ultimo e conta il numero di ciascuna figura geometrica raffigurata sulle due ante del cancello: Quadrato (4) – Esagono (2) – Triangolo (8) – Cerchio (3).
  17. STELLA: Raccogli la stella bonus che si trova nella bocca del leone.
  18. Torna alla porta e inserisci la striscia di carta ottenuta dalla scomposizione del pugnale e posizionala sul meccanismo, sia sulla seconda barra che sulla quarta per rivelare le lettere.
  19. In base ai numeri ottenuti prima, conta le lettere partendo da sinistra e imposta la corrispettiva lettera in basso: MANE.

QUIZ: Il quiz si trova sull’altare piccolo in basso a destra e l’indizio è Y=14. Torna alla porta dove c’è il puzzle e conta il numero di lettere. Noterai che ne sono 14 e che l’ultima è proprio la Y. Per risolvere quindi il quiz “O*E+I=?” basta trovare la posizione ci ciascuna lettera e sostituire quindi il numero alle lettere. Il risultato è 56.

Per qualsiasi dubbio o suggerimento riguardo a come superare i livelli di Doors and Rooms 2 non esitare a lasciare un commento in questo post, così provvederemo eventualmente ad aggiornare la soluzione di Doors and Rooms 2 Stage 4 Capitolo 3 con i tuoi consigli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here