Soluzioni Doors and Rooms 2 1 2 3 4 5 Capitolo 3

Nuovo aggiornamento per Doors & Rooms 2 con il quale arriva il terzo capitolo con altri 5 livelli da superare! Se ti sei bloccato non esitare a dare un’occhiata alla nostra raccolta, in particolare in questo post vedremo la soluzione per Doors and Rooms 2 Stage 5 Capitolo 3 contenente tutti i passaggi necessari per superare questo livello che ti sta dando del filo da torcere.

Soluzione Doors and Rooms 2 Stage 5 Capitolo 3

Proseguendo con la lettura del post troverai una sezione in cui viene spiegato passo dopo passo come superare Doors and Rooms Stage 5 Capitolo 3 e, appena sarà disponibile, allegheremo anche un video alla guida in maniera tale da facilitarti ancora di più il superamento dello stage.

Per la descrizione e i link per giocare/scaricare Doors and Rooms 2 fai riferimento all’articolo principale cliccando qui: Doors and Rooms 2: Soluzione livelli.

A questo punto non ci resta che passare alla guida vera e propria, ossia il motivo per cui sei qui, quindi non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere come superare Doors and Rooms 2 Stage 5 Capitolo 3:

Guida Doors and Rooms 2 Stage 5 Capitolo 3

  1. Raccogli la freccia dalla colonna di destra.
  2. Scomponi la freccia per ottenere un foglio con un indizio.
  3. Avvicinati alla porta e raccogli la pallina viola.
  4. Dal tabellone che sta a sinistra prendi un foglio di carta.
  5. Tocca il separè sulla destra per scoprire un bersaglio.
  6. Usa la freccia per romperlo e prendere dall’interno una statua.
  7. Posiziona la statua sul mobile a destra della campana.
  8. Clicca sulla freccia rossa e raccogli la chiave.
  9. Inserisci la pallina viola nel meccanismo a sinistra del mobile e raccogli il pezzo di ferro che verrà fuori dal mobile.
  10. Posiziona il pezzo di ferro appena raccolto sul tavolo e osserva l’ombra proiettata.
  11. Usa la chiave per aprire l’armadio sulla sinistra e modifica i simboli in base all’ombra proiettata sul tavolo.
  12. Raccogli il pacco e scomponilo per ottenere una statua e una palla colorata.
  13. Poni la palla colorata nel pomello della porta per aprire un meccanismo.
  14. Usa la statua sul colore che sta sul tavolo e in seguito combina la statua con il foglio di carta bianco. Otterrai un nuovo indizio.
  15. Con le istruzioni fornite dai due fogli a disposizione, posiziona le palle nere e bianche che stanno nel meccanismo per aprire la porta. Considera che il foglio con le palle bianche bisogna guardarlo ruotato di 90° in senso orario mentre il foglio con le palle nere è invertito. Clicca qui per vedere come impostare le palle.
  16. A questo punto potrai uscire dalla porta.

STELLA: Osserva il tabellone. Riporta gli stessi simboli nel meccanismo dentro all’armadio e tocca la manopola per trovare la stella bonus.
QUIZ: Il foglio con il quiz si trova sulla sedia in basso. Dall’indizio si può capire che di ogni simbolo vengono considerati solo gli angoli. Per risolvere il quiz conta quindi gli angoli di ogni singolo simbolo e in seguito risolvi l’espressione. Il risultato è 840 + 421 – 124 = 1137.

Per qualsiasi dubbio o suggerimento riguardo a come superare i livelli di Doors and Rooms 2 non esitare a lasciare un commento in questo post, così provvederemo eventualmente ad aggiornare la soluzione di Doors and Rooms 2 Stage 5 Capitolo 3 con i tuoi consigli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here