Vista la presenza de I Simpson sull’App Store, non poteva mancare il titolo dedicata all’altra serie altrettanto famosa e sto parlando ovviamente de I Griffin, che approdano sull’App Store col gioco chiamato Family Guy: Missione per la gloria, che abbiamo provato per voi e che analizzeremo in questo post che potrete utilizzare per restare aggiornati sulla disponibilità di eventuali trucchi e per conoscere, tramite una breve recensione, più da vicino il titolo sviluppato da TinyCo.

Family Guy: Trucchi, guida e recensione

Family Guy: Trucchi, guida e recensione

Family Guy può essere scaricato gratuitamente dallo store al seguente link: App Store. Come la maggior parte dei giochi gratuiti include degli acquisti In-app che permettono di comprare pacchetti di monete o di vongole, le due valute del gioco, tramite micro transazioni. E’ presente il supporto per la lingua italiana, come lo dimostrano anche gli screen in-game che possono essere visualizzati dalla scheda dello store. Ma passiamo al gioco in se.

[su_quote cite=”App Store”]Dopo un’altra battaglia epica con il pollo gigante, Peter Griffin ha accidentalmente distrutto Quahog! Gioca GRATIS e riunisci i tuoi personaggi preferiti (anche Meg) per salvare la città in un’esilarante nuova avventura dagli autori de I Griffin. Oppure non fare nulla, e te ne pentirai per sempre![/su_quote]

Lo stile del gioco è molto simile a quello de I Simpson, dovremo costruire la nostra città con i personaggi della serie e intraprendere con loro delle missioni “ridicole. Il tutto ha inizio con un combattimento tra Peter e il gallo gigante, dopo il quale ci ritroviamo in una Quahog distrutta che dovremo aiutare a ricostruire in un modo del tutto alternativo, come lo è ad esempio spegnere un incendio utilizzando il proprio corpo! (Uno dei primi compiti di Peter).

Man mano che avanzeremo nell’avventura sbloccheremo nuovi personaggi ai quali affidare le missioni e così via. Non ci si poteva aspettare di meglio da TinyCo, un titolo che sicuramente vi terrà occupati e vi divertirà, soprattutto se siete amanti dei “giochi di costruzione/simulazione“.

AGGIORNAMENTO x1: Pubblicata (e verificata) la guida per avere vongole e monete illimitate, funzionante anche con Android. Ecco il link alla guida: Trucchi Family Guy iPhone e iPad.

Se hai qualche problema con Family Guy o hai trovato dei trucchi funzionanti per il gioco, lascia un commento o inviaci un’email, provvederemo ad aggiornare il post di conseguenza.

5 COMMENTI

  1. Non mi fa fare la missione con Chris metallaro.. la missione è “scatenati”
    Clicca su via e mi dice “serve rock-man e altro.. poi lo compriamo” e non mi fa fare altre missioni quindi sono locato.. aiuti?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here