
In questo post andremo a vedere come superare Farm Heroes Saga livello 301-315 soluzione, ossia delle video guide per i 15 livelli dell’episodio 21 presente nel gioco. Se hai già superato questa parte, ti rimando alla raccolta completa Farm Heroes Saga soluzione livelli.
Farm Heroes Saga livello 301-315 soluzione
La video guida di Farm Heroes Saga livello 301-315 soluzione che ti proponiamo di seguito comprende i 15 livelli dell’episodio 21. Inoltre in questi video non vengono utilizzati i cosiddetti boost per cui il punteggio ottenuto è all’altezza di tutti e non c’è alcun bisogno di acquistare oggetti in-app per poterlo superare.
Per giocare puoi sfruttare l’applicazione presente su Facebook oppure scaricarlo dallo store Android/iOS seguendo questi link: AppStore – Play Store – Facebook.
Nota bene, i livelli cambiano di volta in volta la disposizione delle colture, per cui quello che dovrai fare non è seguire passo passo le mosse fatte nel video, ma estrarne il modo in cui viene giocato il livello così da poterlo applicare e passare a quello successivo.
Detto questo direi che possiamo cominciare con i video di Farm Heroes Saga livello 301-315 soluzione grazie alla quale potrai finalmente passare oltre il livello che ti sta dando filo da torcere:
Farm Heroes Saga livello 301
Farm Heroes Saga livello 302
Farm Heroes Saga livello 303
Farm Heroes Saga livello 304
Farm Heroes Saga livello 305
Farm Heroes Saga livello 306
Farm Heroes Saga livello 307
Farm Heroes Saga livello 308
Farm Heroes Saga livello 309
Farm Heroes Saga livello 310
Farm Heroes Saga livello 311
Farm Heroes Saga livello 312
Farm Heroes Saga livello 313
Farm Heroes Saga livello 314
Farm Heroes Saga livello 315
Se per caso hai qualche suggerimento su come superare i livelli di Farm Heroes Saga e ottenere un punteggio superiore a quello che permette di raggiungere la video guida, puoi tranquillamente lasciare un commento e provvederemo ad aggiungerlo a Farm Heroes Saga livello 301-315 soluzione.
ma ogni volta che si riprova cambia la disposizione per cui il video “purtroppo” non serve 🙁