
FIFA 15 Ultimate Team è sbarcato sugli store mobile e gli amanti del calcio possono finalmente dare sfogo alla propria passione calcistica cercando di creare la migliore squadra possibile. Diventare un esperto in questo gioco manageriale non è così semplice, viste le numerose personalizzazioni disponibili, per questo potrai trovare dei consigli e trucchi per FIFA 15 Ultimate Team in questa guida.
FIFA 15 Ultimate Team: Trucchi, guida e consigli
Crea la tua squadra
L’obiettivo principale del gioco è, come anticipato nel primo paragrafo, quello di creare la squadra perfetta. Detto così può sembrare una cosa facile quando invece non lo è affatto, in particolar modo per chi è agli inizi e non sa da dove cominciare. La cosa migliore da fare è collezionare prima un certo numero di carte e solo dopo iniziare a creare la squadra perfetta partendo da zero, senza mischiare i giocatori iniziali con quelli ottenuti in seguito, cosa che può confondere e che tra l’altro risulta poco efficace, visto che i giocatori iniziali sono abbastanza scarsi.
Quindi una volta raggruppato un buon numero di giocatori, inizia a pensare alla formazione e organizza la squadra impostando i vari ruoli e facendo in modo che ci siano più giocatori della stessa nazionalità, così da ottenere anche dei crediti bonus di Chimica della squadra. Se non riesci a trovare il giocatore adatto ad un determinato ruolo, allora basati sulle loro statistiche fino a quando non otterrai un giocatore fatto apposta per quel ruolo.
Sfrutta il mercato
Gli scambi e acquisti effettuati nel mercato FUT del gioco, se usati nella maniera appropriata, sono un altro modo per riuscire ad ottenere i giocatori che realmente servono alla tua squadra. Assicurati sempre di sbarazzarti dei giocatori che non ti serviranno nell’immediato futuro nella tua squadra. E’ anche possibile guadagnare dagli scambi vendendo magari un giocatore ad un prezzo più alto rispetto a quello d’acquisto, ma bisogna avere un po’ di esperienza prima di poter puntare a questo approccio.
Tieni a mente i tuoi obiettivi
In FIFA 15 Ultimate Team le cose da fare sono davvero tante ed è molto facile perdersi nei vari compiti da svolgere quotidianamente. Un buon modo per procedere nel gioco, senza correre il rischio di confondersi, è seguire e completare gli obiettivi. Così facendo avrai sempre a mente ciò che hai fatto fino ad ora e quindi potrai seguire i tuoi stessi progressi, per non parlare dei giocatori ottenuti in premio quando si raggiunge un obiettivo.
In questo articolo trovi anche la guida per utilizzare i trucchi per facilitare l’esperienza in gioco: Vai all’articolo
Come sempre ti invitiamo a darci qualche suggerimento se credi che possa essere d’aiuto agli altri giocatori e che quindi merita di essere aggiunto ai consigli e trucchi per FIFA 15 Ultimate Team contenuti in questa guida.