
Diversi i titoli Grand Theft Auto rilasciati negli scorsi anni sulle varie piattaforme e molti di questi giochi sono stati man mano portati anche sui dispositivi iOS e Android, tra questi ora possiamo aggiungere anche GTA Liberty City Stories. Per celebrare il decimo anniversario dello spin-off della serie dedicato alla PSP, Rockstar ha infatti deciso di lanciarlo e renderlo disponibile anche sull’App Store.
I possessori di iPhone, iPad e iPod (per il momento non si sa nulla su un’eventuale versione per Android) avranno quindi la possibilità di tornare sulla East Coast ed addentrarsi nell’avventura di GTA con un gameplay leggermente modificato per permettere ai giocatori di godersi il gioco mediante sessioni rapide e controlli adattati ai dispositivi touchscreen.
GTA Liberty City Stories ha anche ricevuto alcuni miglioramenti dal punto di vista grafico, in maniera tale da renderlo ancora più accattivante di quanto non lo era su PSP. E’ previsto anche il supporto a 60 FPS per chi gioca dai dispositivi di ultima generazione, ossia iPhone 6s, 6s Plus e iPad Pro.
Il gioco è disponibile sull’App Store al prezzo di 6,99€.