
Nuovo mondo, nuovi zombi e nuove piante. Dopo una lunga attesa protrattasi per mesi PopCap ha finalmente rilasciato l’aggiornamento per Plants vs Zombies 2 introducendo il Futuro lontano, che porterà i fan della serie ad affrontare di nuovo gli zombi, pronti a essere sbaragliati dalle mitiche piante. Vediamo le novità introdotte e la guida Plants vs Zombies 2 Futuro lontano per chi non riesce a superare alcuni livelli del gioco.
Guida Plants vs Zombies 2: Futuro lontano
Le novità principali sono l’aggiunta di nuovi tipi di piante, nuovi zombi provenienti direttamente dal futuro e… del giardino zen! Proprio così, è disponibile col nuovo aggiornamento anche il giardino zen, che si è fatto attendere a lungo ma ora può essere utilizzato per dare alle piante un po’ di “sprint”.
Tra le piante introdotte troviamo il cavolbotto, la canna fulminante e il fagiolo laser (e non solo) con le quali andremo ad affrontare zombi cappa, spada, zombi polli da combattimento e zombi jetpack. Insomma una serie di nuove figure che sapranno sicuramente intrattenerci.
[su_quote cite=”App Store”]Il futuro è adesso! Affronta oggi gli zombi nel Futuro lontano e sblocca il nuovo giardino zen per dare alle tue piante un po’ di SPRINT![/su_quote]
Passiamo ora alla guida Plants vs Zombies 2 Futuro lontano con la quale ti aiuteremo a superare i livelli più complicati (e anche quelli semplici) di questo mondo. La strategia da utilizzare per i vari livelli è illustrata in questo video gameplay in inglese.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=UdYnu4Sn-RY” width=”400″ height=”220″]
Problemi con un livello? Lascia un commento!
Più semplice e schietto di così non si può! Se hai problemi a superare una determinata parte del nuovo mondo non stare li a rimuginare! Lascia un commento e cercheremo di aiutarti nel miglior modo possibile, lo stesso vale per i suggerimenti che andremo invece ad inserire nella guida Plants vs Zombies 2 Futuro lontano con tanto di menzione speciale!
Non riesco a superare il livello 33 di futuro lontano
Ciao, non riesco a superare il livello 12 di secoli bui, devo proteggere e non far morire i mal porcini, ma dopo un po’ di tempo scompaiono da soli anche proteggendoli.
Basta potenziarli prima che spariscono applica su un altro potenziamento verde le palline sotto