Halfbrick rende gratuiti i propri giochi su App Store

Hai mai giocato ad un gioco targato Halfbrick Studios? Molto probabile, dal momento che sia Fruit Ninja sia Jetpack Joyride sono entrambi stati sviluppati dai ragazzi di Halbrick e sono stati tra i titoli più scaricati dell’App Store e Play Store. Non tutti i giochi di questa casa erano però disponibili per il download gratuito, situazione che però è cambiata da qualche ora a questa parte.

Tutti i giochi facenti parte della raccolta Halfbrick rilasciati dal 2010 fino ad ora, incluso il nuovo Birzzle Fever, possono essere scaricati a prezzo zero dall’App Store, inclusi i 5 titoli che finora costavano 79 centesimi: Age of Zombies, Colossatron, Monster Dash, Fruit Ninja, eccetera. Per tutti gli altri titoli, dai un’occhiata alla raccolta Halfbrick.

Purtroppo l’offerta è valida solo su App Store, mentre gli utenti Android dovranno pagare per giocare ai giochi elencati sopra.

Non è ancora del tutto chiaro se si tratta di un’offerta temporanea oppure se hanno semplicemente deciso di rendere tutto gratuito per compiacere i propri utenti e aumentare il numero di download, perché si sa che i giochi gratuiti sono molto più scaricati di quelli a pagamento.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here