
Hai mai giocato ad un gioco targato Halfbrick Studios? Molto probabile, dal momento che sia Fruit Ninja sia Jetpack Joyride sono entrambi stati sviluppati dai ragazzi di Halbrick e sono stati tra i titoli più scaricati dell’App Store e Play Store. Non tutti i giochi di questa casa erano però disponibili per il download gratuito, situazione che però è cambiata da qualche ora a questa parte.
Tutti i giochi facenti parte della raccolta Halfbrick rilasciati dal 2010 fino ad ora, incluso il nuovo Birzzle Fever, possono essere scaricati a prezzo zero dall’App Store, inclusi i 5 titoli che finora costavano 79 centesimi: Age of Zombies, Colossatron, Monster Dash, Fruit Ninja, eccetera. Per tutti gli altri titoli, dai un’occhiata alla raccolta Halfbrick.
Purtroppo l’offerta è valida solo su App Store, mentre gli utenti Android dovranno pagare per giocare ai giochi elencati sopra.
Non è ancora del tutto chiaro se si tratta di un’offerta temporanea oppure se hanno semplicemente deciso di rendere tutto gratuito per compiacere i propri utenti e aumentare il numero di download, perché si sa che i giochi gratuiti sono molto più scaricati di quelli a pagamento.