Hearthstone per iPhone e Android

Sei un giocatore di Hearthstone? Allora molto probabilmente fino ad ora puoi ritenerti alquanto fortunato, in quanto sei riuscito a nascondere la tua dipendenza da Hearthstone a casa, dove lasci il tuo tablet e il tuo PC.

Da oggi però cambia tutto. Blizzard Entertainment ha finalmente reso disponibile uno dei giochi di carte più gettonati su iPhone. Puoi infatti scaricarlo dall’App Store direttamente dal tuo iPhone, effettuando una piccola ricerca nello store o cliccando al seguente link se la ricerca non da risultati: Hearthstone: Heroes of Warcraft.

Ecco i dettagli dell’aggiornamento:

[su_quote cite=”App Store”]Novità nella versione 2.5.8416

GENERALE
* Hearthstone ora è ufficialmente supportato da iPhone e iPod Touch! (Requisiti minimi: iPhone 4S, iPod Touch di quinta generazione, iPad 2 o superiore). Grazie a una nuova, intuitiva interfaccia realizzata per i cellulari, potete giocare a Hearthstone ovunque desideriate. * È stato aggiunto un indicatore che mostra se la vostra connessione sta perdendo il segnale.

RISOLUZIONE PROBLEMI
* Ora le carte del Massiccio Roccianera vengono sempre assegnate dopo la sconfitta di un boss. * “Invita a osservare” ora mostra entrambi i giocatori. * L’anteprima delle carte nella collezione personale non si blocca più. * Risolti alcuni problemi grafici, sonori e d’interfaccia.[/su_quote]

Se invece hai tra le mani uno smartphone Android non disperare, ci sono buone notizie anche da questo lato! Fino a ieri era possibile scaricarlo e giocarci solo dai tablet, ma ora è disponibile anche per gli smartphone, proprio come la versione iOS del gioco: vai al Play Store.

Per chi ancora non ha testato Hearthstone perché magari non era in possesso di un tablet può quindi farlo ora. Ricordiamo che è stato scelto da numerosi portali come Gioco dell’Anno 2014 sia su Android che su iPad, quindi vale sicuramente la pena provarlo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here