King of Thieves Trucchi, Guida e Soluzioni

Il team di ZeptoLab, divenuto famoso per la serie Cut The Rope, si è dato un bel po’ da fare per creare il nuovo King of Thieves, un giochino davvero niente male, in grado di catturare l’attenzione del giocatore per diverse ore prima che quest’ultimo decida di prendersi una “pausa”, per poi riprendere di nuovo a derubare gli altri! Nonostante possa sembrare semplice, per giocare a King of Thieves servono dei buoni riflessi, una mente stratega e delle ottime qualità manageriali, per questo di seguito puoi trovare una guida con soluzioni e trucchi per King of Thieves che ti aiuteranno a diventare il più grande ladro di sempre.

King of Thieves: Trucchi, Guida e Soluzioni

Aggiorna la serratura

Tra le prime cose che è bene tenere in mente in King of Thieves troviamo la difesa del torrione. Questo perché, per ogni gemma e per ogni moneta che rubi a qualcuno, c’è sempre qualcun altro che cercherà di appropriarsi dei tuoi tesori o magari la stessa vittima che vorrà vendicarsi rubando da te. Ponendoci nei panni di chi ruba quindi, quali sono le prime cose che andiamo a notare nel torrione degli altri? Sicuramente le trappole e il numero di buchi finti della serratura. Certo, se il tesoro è abbastanza grande, si può anche rischiare il tutto per tutto e usare tutti i grimaldelli a disposizione sperando di avere fortuna e trovare subito la serratura giusta. Solitamente però il ladro non vorrà rischiare di usare troppi grimaldelli, rischio che aumenta con l’aumentare del numero di buchi finti. Per questo ti consiglio di aggiornare come prima cosa la serratura del torrione, così facendo spaventerai circa la metà dei ladri che vorranno entrarti in casa.

King of Thieves Migliore difesa

La “Migliore difesa”

Considera la possibilità di acquistare la Migliore difesa. Quando ti troverai nella condizione di cambiare il torrione per la quarta o quinta volta, avrai sicuramente più risorse e gemme da perdere nel caso di un furto, per questo ti consiglio di acquistare un set di trappole migliore rispetto a quello semplice. Acquistando le trappole semplici, ad esempio un Cannone, un Uccello cercatore e una Guardia rossa, non avrai scampo contro i ladri più bravi, con esperienza alle spalle e con la voglia di derubarti. La difesa è quindi un buon investimento se intendi utilizzare le tue gemme, ricorda però di farlo sin dall’inizio, così le sfrutterai al massimo, visto che ad ogni nuovo torrione in cui ti trasferirai dovrai ricomprare le trappole. Non dimenticarti ovviamente di impostare poi a dovere le trappole.

Attento quando aggiorni le trappole

Aggiornare le trappole è sicuramente importante, in quanto in questo modo infliggerai un danno maggiore ai ladri che avranno meno possibilità di rubare l’intero bottino. Quando però aggiorni le trappole, tieni a mente che queste non saranno attive fino al completamento dell’aggiornamento, quindi la difesa del tuo torrione sarà nettamente indebolita. Detto questo, ti consiglio di aggiornare solo quando non hai rituali importanti in corso e non hai grosse somme di monete a rischio. Altrimenti considera la possibilità di velocizzare il processo di aggiornamento spendendo qualche gemma, anche se è meglio non spenderne troppe per queste operazioni.

Come completare i rituali importanti

Di recente ho avuto modo di provare una tattica per completare i rituali più importanti correndo rischi davvero minimi se non nulli. Quando hai un rituale in corso e ti attaccano, il rituale si ferma al punto in cui era nel momento del furto in quanto una delle pietre è stata rubata e non può andare avanti senza un’altra pietra in sostituzione. Per unire due o più pietre dal valore importante, cerca di organizzarti in maniera tale da avviare un rituale con pietre scarse e quando al completamento del rituale mancano circa un 10-20 minuti, posiziona le tue difese in maniera tale da facilitare il furto al ladro che cercherà di rubare la pietra. Dopo il furto, il rituale si fermerà e potrai unire alle altre pietre quella più grande ed attendere la fine del rituale restando connesso al gioco per evitare che qualcun altro possa appropriarsi di essa. In questi casi è anche consigliabile spendere qualche gemma per completare il rituale se non si ha la possibilità di restare connessi al gioco.

Se hai qualche suggerimento per King of Thieves, non esitare a lasciare un commento e provvederemo ad aggiornare la guida con le soluzioni e i trucchi di King of Thieves.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here