Sono molti i giochi annunciati con largo anticipo che dopo essere entrati nella fase di soft-launch tendono semplicemente a scomparire. Fino a qualche giorno fa tra questi giochi c’era anche Minions Paradise, il quale sembrava essere caduto nell’oblio ancora prima d’essere lanciato.

Il primo gioco sui Minions sviluppato dal team EA, Minions Paradise, è stato rivelato ad Aprile e l’intenzione era quella di rilasciarlo in una data estiva. Considerando che l’omonimo film ‘Minions’ ha raggiunto le sale cinematografiche a Luglio, la data più logica sarebbe stata quella coincidente col film. Ma evidentemente così non è stato.

E’ rimasto bloccato nella fase di soft-launch sin dalla primavera, senza dare alcun segno di vita e facendo perdere la speranza agli amanti dei piccoli personaggi.

Fortunatamente, a quanto pare il titolo è stato tutt’altro che abbandonato. EA ha annunciato questa settimana che Minions Paradise approderà su App Store e Google Play Store il prossimo Martedì 13 Ottobre.

Minions Paradise narra la storia di un viaggio in crociera andato male e del Minion responsabile del danno intento a riparare il tutto creando una sorta di isola paradisiaca. Chi ha gradito i giochi dallo stile di Paradise Bay e FarmVille, allora sicuramente si divertirà anche a costruire una nuova comunità di Minions!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here