Must Deliver Trucchi, Guida e Consigli

Se hai qualche problema a sopravvivere in Must Deliver, il nuovo endless runner sviluppato da Cherrypick Games, allora sei capitato nel posto giusto. In questa guida cercherò di darti qualche piccolo consiglio e alcuni trucchi per Must Deliver per aiutarti ad arrivare quanto più distante possibile e magari a porre anche fine all’invasione degli zombie che minaccia il mondo!

Must Deliver: Trucchi, Guida e Consigli

Come avere più monete

Come accade in Touchdown Hero, sviluppato dagli stessi programmatori, le monete sono la valuta principale del gioco e possono essere utilizzate per l’acquisto di vari oggetti. Per quanto riguarda però l’ottenimento delle monete, ci sono due modi per farlo: portare a segno una consegna o guardare i video pubblicitari dall’inizio alla fine dopo aver perso un round. Quest’ultimo, seppure può sembrare una forzatura, rappresenta il miglior metodo per guadagnare velocemente le monete: semplicemente perdi appena inizia il round e guardati il video. Questo ti permetterà di ottenere un enorme ammontare di monete in poco tempo.

Come spendere le monete

Come ho anticipato nel punto precedente, le monete possono essere utilizzati in svariati modi in Must Deliver. Ogni 500 monete, avrai la possibilità di ottenere un nuovo personaggio, ognuno dei quali è dotato di una personale ed unica mossa speciale. E’ anche possibile usare le monete per aggiornare la mossa speciale di un particolare personaggio.

E’ di sicuro molto allettante spendere tutte le monete appena risulta possibile aggiornare la mossa speciale del primo personaggio, ma probabilmente non è la mossa giusta. Sbloccare e provare tutti i personaggi prima di iniziare ad aggiornarli ti permetterà infatti di testare le loro mosse e trovare quella che fa al caso tuo e quindi al tuo stile. Una volta trovata poi, non attendere oltre e inizia a potenziarla!

Come evitare gli zombie

[sociallocker]All’inizio Must Deliver è sicuramente molto semplice, ma le cose si complicano subito dopo aver completato alcune consegne, con un evidente aumento del numero di zombie pronti ad attaccarti ad ogni nuova consegna. Un consiglio che voglio darti per sopravvivere nel late-game di ciascun round: tieni sempre bene a mente la posizione degli zombie e muoviti in continuazione. Ovviamente dovrai fare attenzione nel farlo perché non vorrai certo trovarti braccato da uno degli zombie mentre cerchi di passare per il campo![/sociallocker]

Il tuo suggerimento

Hai un suggerimento che credi possa essere aggiunto alla lista di trucchi per Must Deliver? Che aspetti, lascia un commento e vedremo di aggiornare la guida di conseguenza!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here