Plants vs Zombies 2 Pantano Giurassico Parte 1

La cosa bella dei giochi come Plants vs Zombies 2 è che prendono un semplice concetto come quello dei tower defense e ci aggiungono infinite modifiche e iterazioni. Proprio quando pensi che sia stato fatto di tutto, PopCap ed EA ti sorprendono con un nuovo aggiornamento. Questa volta, Plants vs Zombies 2 torna indietro nel tempo, nella preistoria, introducendo il Pantano Giurassico Parte 1.

Questo update porta con se 3 nuovi dinosauri, come il Raptor e lo Stegosauro, ognuno dei quali ha il proprio modo di combattere e respingere le orde di zombi nemiche. L’aggiornamento in questione aggiunge anche nuove piante in generale e una nuova pianta premium, chiamata “L’uva esplosiva“. Quest’ultima ha l’abilità di esplodere e di spargere proiettili rimbalzanti. Nel dettaglio, il Pantano Giurassico Parte 1 include:

  • 4 nuove piante
  • 3 nuovi dinosauri
  • 7 nuovi aspetti per i zombi
  • 16 nuovi livelli

Oltre a tutto ciò, Plants vs Zombies 2 troverai anche un evento autunnale speciale della durata di 12 giorni chiamato “Battaglia del cibo”, che si protrarrà dal 18 al 30 Novembre. Piante e zombi saranno infatti vestiti in tema autunnale per la durata dell’evento. Sono anche inclusi nell’evento due piante premium speciali e 3 zombi speciali con tema autunnale.

Puoi scaricare il Pantano Giurassico Parte 1 già a partire da adesso, aggiornando o scaricando Plants vs Zombies 2 dall’App Store o dal Google Play Store.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here