
Nuovi giochi disponibili sull’App Store, molti dei quali davvero carini se confrontati con l’uscita della settimana scorsa. Quello che però ha colpito particolarmente è Pororo Penguin Run, un Runner basato sull’omonima serie di cartoni pluripremiata Pororo the Little Penguin. In parte ricorderà sicuramente il famoso Temple Run, ma sono varie le particolarità che lo differenziano dal resto dei titoli appartenenti alla stessa categoria. Andiamo però a vedere tutti i dettagli su questo nuovo gioco.
Pororo Penguin Run: Trucchi, guide e consigli
La prima cosa che salta all’occhio, anche completando semplicemente il tutorial, è la gestione della visuale e degli ostacoli nel corso della partita. Durante la corsa del piccolo pinguino vedremo infatti piovere ostacoli enormi come funghi e figure geometriche colorate, ma l’avventura sarà accompagnata anche da funghi saltellanti che disturbano, geyser che congelano e tanto altro da scoprire!
Pororo Penguin Run è disponibile gratuitamente sull’App Store e come quasi tutti i giochi free-to-play consente gli acquisti in-app che possono tranquillamente essere disattivati dalle impostazioni, come indicato anche dalla schermata iniziale del gioco. Presto aggiorneremo la nostra guida aggiungendo dei consigli su come ottenere un punteggio alto.
Per quanto riguarda invece i trucchi per Pororo Penguin Run, purtroppo non sono al momento disponibili e abbiamo già provveduto ad inviare una richiesta per ottenerli. Ricorda di iscriverti alla nostra newsletter (qui a lato) e a lasciare un Mi piace sulla nostra pagina di Facebook, così da ricevere tutti gli aggiornamenti e non perderti nulla!